Pokèmon Bianco e Nero 3

Ci sarà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. b_rave
     
    .

    User deleted


    Secondo voi i giochi dedicati a Bianco e Nero si fermeranno al secondo capitolo o ci sarà un futuro terzo capitolo? Io il gioco l'ho finito e mi è piaciuto abbastanza..anche se avevo delle aspettative molto più alter per questo gioco. Però nel complesso non mi è sembrato così completo...boh non so come spiegarlo ma sembra che manchi ancora qualcosa all'interno di questa grande storia. Si si arriva a un finale con la sconfitta del Team Plasma ma mi viene da pensare che ci sia ancora qualcosa in più da fare. Poi ancora mi tormenta sto pensiero che prima della divisione Reshiram e Zekrom erano un Pokèmon solo. Lo hanno detto nella prima versione di Bianco e Nero e lo hanno ribadito nella seconda...ma sto Pokèmon ancora non si è visto. Se sono riusciti a fondere Kyurem con Reshiram e con Zekrom perchè non possono fondore questi ultimi 2 creando un unico potente drago? E poi un po' di par condicio..hanno reso Kyurem un pezzo di figo (anzi..solo Kyurem Bianco per me)..potrebbero infigacciare ancora di più gli altri 2 draghi :D
     
    Top
    .
  2. ByS93
     
    .

    User deleted


    Secondo me non ci sarà nessun pokemon bianco/nero 3 :|
     
    Top
    .
  3. Saretta3
     
    .

    User deleted


    A mio parere la storia sarebbe troppo complicata se facessero il 3..... È poi come la mettiamo con i nemici???
     
    Top
    .
  4. Darked
     
    .

    User deleted


    E' già molto che hanno fatto il 2 di solito nei giochi pokémon non c'è una trama troppo complicata, è più probabile che faranno un ramake di Zaffiro e Rubino
     
    Top
    .
  5. b_rave
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saretta3 @ 4/11/2012, 18:51) 
    A mio parere la storia sarebbe troppo complicata se facessero il 3..... È poi come la mettiamo con i nemici???

    Hanno avuto la fantasia di inventare storie in tutti questi anni che esistono i giochi dei Pokèmon..potrebbero farlo anche ora
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    204,508
    Location
    Mondello, Palermo.

    Status
    Anonymous
    Spero in un remake di Zaffiro e Rubino :')
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    non e ke siano del gran storie eh... io spero solo ke facciano una sesta gen decente e finalmente su 3ds.. anke xk voglio giocare ad un gioco pokemon con gradica decente <.<
     
    Top
    .
  8. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    Io sono molto curioso di vedere com'era fatto quando Zekrom e Reshiram erano un unico Pokèmon.
     
    Top
    .
  9. iFralini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 4/11/2012, 21:19) 
    Io sono molto curioso di vedere com'era fatto quando Zekrom e Reshiram erano un unico Pokèmon.

    secondo me sarà proprio di questo che parlerà la nuova generazione

    oppure potrebbero fare un gioco di pokemon per ps3 o xbox , dei giochi con l'allenatore ma che il pokemon lo controlli tu nel senso che nn è più automatico, un po come il cartone
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Fare bianco e nero 3 sarebbe proprio la dimostrazione di assenza di fantasia, secondo me(è solo una mia idea) pokemon bianco e nero 2 sono solo così per riempire un po' di tempo(tanto non è che abbiano faticato molto a farli sono quasi uguali a pokemon bianco e nero) mentre intanto preparano un bel gioco fatto bene (spero un remake di zaffiro)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    non credo ke faranno un debutto(serie principale e non spin-off) su nintendo 3ds con un remake di un vecchio gioco, e lo spero vivamente anche perchè sarebbe na gran cazzata <.< insomma se devi provare un nuovo gioco su 3ds deve essere nuovo e non qualcosa di già visto, come hanno fatto col ds prima hanno fatto d\p e poi hgss.. non sarebbe stato il massimo vedere prima il remake e poi il nuovo gioco <.<
     
    Top
    .
  12. b_rave
     
    .

    User deleted


    O magari un futuro gioco non si chiamerà Pokèmon Bianco/Nero 3..ma avere un nuovo nome ed essere ambientato a Unima o magari una parte a Unima e una parte in una nuova regione introducendo anche la sesta generazione
     
    Top
    .
  13. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    Se andate alla sede della Game Freak un'omino vi dirà che sta progettando un nuovo gioco.
     
    Top
    .
  14. b_rave
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 5/11/2012, 13:37) 
    Se andate alla sede della Game Freak un'omino vi dirà che sta progettando un nuovo gioco.

    Ah si? Non ci ho fatto caso!! Bhe ma è comunque molto generico. Può riferirsi a un nuovo capitolo dedicato a Bianco e Nero..o alla sesta generazione..o a qualche spin-off
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (b_rave @ 5/11/2012, 19:29) 
    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 5/11/2012, 13:37) 
    Se andate alla sede della Game Freak un'omino vi dirà che sta progettando un nuovo gioco.

    Ah si? Non ci ho fatto caso!! Bhe ma è comunque molto generico. Può riferirsi a un nuovo capitolo dedicato a Bianco e Nero..o alla sesta generazione..o a qualche spin-off

    se e un riferimento voluto, allora parla del nuovo mystery dungeon
     
    Top
    .
18 replies since 4/11/2012, 15:24   927 views
  Share  
.