Piccoli progetto per il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ťPunisher
     
    .

    User deleted


    Oggi siccome non avevo niente da fare ho pensato a qualcosa di innovativo per Central, qualcosa che possa attrarre l'utenza in generale.
    Vorrei creare un giornalino online dove mettere tutte le news del forum e dello staff, aggiungendo anche simpatiche "interviste" o cazzeggi vari. Naturalmente questo lavoro chiede tempo e voglia, quindi se qualcuno vuole collaborare con me č libero di farlo, ma solo se č veramente deciso di aiutarmi e non di lasciare il progetto dopo una settimana, grazie.





    Utenza&Staff cosa ne pensate riguardo a questo piccolo progetto?

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    non mi sembra male come idea ma spiegati meglio..vorresti una sezione normale o in stile blog per fare questo?
     
    Top
    .
  3. ťPunisher
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blaze @ 4/11/2012, 00:43) 
    non mi sembra male come idea ma spiegati meglio..vorresti una sezione normale o in stile blog per fare questo?

    Un blog come la sezione PokčNews per capirci, sempre su questo forum.
     
    Top
    .
  4. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un'ottima idea =)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    204,508
    Location
    Mondello, Palermo.

    Status
    Anonymous
    Spero per lo staff che riesca ad attuare questo progetto =)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    per me č un' idea geniale!!
     
    Top
    .
  7. Gecko
     
    .

    User deleted


    E' una cosa che richiede molto tempo,quindi non č che la si fa e poi dopo un mese si butta dentro.Cioč,intendo dire,non č che bisogna limitarsi a fare un copia-incolla da qualche altro sito ed č fatta,sarebbe meglio farsi una propria idea e scrivere con le proprie parole e idee,poi magari lasciare anche un commento personale sarebbe carino.Riguardo alle news abbiamo gia una sezione,invece la cosa innovativa potrebbero essere quelle interviste,anche se non ho capito a chi saranno fatte,ne come.

    Ho l'impressione che se si farŕ non sarŕ una cosa che durerŕ parecchio :fgt:
     
    Top
    .
  8. ťPunisher
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gecko @ 6/11/2012, 17:48) 
    E' una cosa che richiede molto tempo,quindi non č che la si fa e poi dopo un mese si butta dentro.Cioč,intendo dire,non č che bisogna limitarsi a fare un copia-incolla da qualche altro sito ed č fatta,sarebbe meglio farsi una propria idea e scrivere con le proprie parole e idee,poi magari lasciare anche un commento personale sarebbe carino.Riguardo alle news abbiamo gia una sezione,invece la cosa innovativa potrebbero essere quelle interviste,anche se non ho capito a chi saranno fatte,ne come.

    Ho l'impressione che se si farŕ non sarŕ una cosa che durerŕ parecchio :fgt:

    News non di videogiochi o altro ma aggiornamenti del forum (es. Oggi Central ha deciso di affiliarsi a tale sito per... oppure assunta di nuovi staffer etc...). Naturalmente č sottointenso che sarŕ scritto da me o da qualche collaboratore al progetto ogni notizia.
    Per quanto riguarda le interviste, le volevo fare agli staffer (anche agli ex magari) o a utenti "famosi" del sito. Roba carina, che sia bella da leggere e perchč no, divertente.
     
    Top
    .
  9. ťAdmiral
     
    .

    User deleted


    Non vi interessa piů il progetto?
     
    Top
    .
  10. ByS93
     
    .

    User deleted


    Sembra non essere andato in porto forse. Peccato, sembrava una bella idea alla quale poter collaborare
     
    Top
    .
  11. ťAdmiral
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ByS93 @ 7/12/2012, 00:08) 
    Sembra non essere andato in porto forse. Peccato, sembrava una bella idea alla quale poter collaborare

    Tutti cagano il cazzo, č difficile metterla in "porto".
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ťAdmiral @ 7/12/2012, 14:19) 
    CITAZIONE (ByS93 @ 7/12/2012, 00:08) 
    Sembra non essere andato in porto forse. Peccato, sembrava una bella idea alla quale poter collaborare

    Tutti cagano il cazzo, č difficile metterla in "porto".

    Specialmente se quello che caga di piů il cazzo sei proprio te :fgt:
     
    Top
    .
  13. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    Sono cose difficili da organizzare. Prima di buttarsi su progetti di questo calibro, bisogna ponderare delle scelte, e capire effettivamente chi č interessanto.
    Questo per dire che siamo tutti capaci a fare i froci col culo degli altri, ma quanti sarebbero disposti a tenere un giornalino.
    Comunque l'idea non č male.
     
    Top
    .
  14. ťAdmiral
     
    .

    User deleted


    Chiudete pure.
     
    Top
    .
13 replies since 4/11/2012, 00:21   242 views
  Share  
.