aiuto problema pokesav Soulsilver!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ducale.96
     
    .

    User deleted


    vi prego aiutatemi sto impazzendo!! il caso č questo: da un po' di tempo sto giocando a soulsilver con l'emulatore no$gba (scaricato con Winds Pro) e come ben si sa con gli emulatori non č possibile effettuare evoluzioni tramite scambio pokemon... quindi mi sono informato e sono venuto a conoscenza di questo benedetto pokesav... l'avessi mai fatto!! sto impazzendo perchč non riesco a farlo funzionare!! in pratica io clicco su "open" e apro il file.sav in formato 512kb (ho giŕ modificato nelle impostazioni no$gba la voce della modalitŕ di salvataggio da "Compressed" a "Uncompresed") ma le voci del pokesav sono "compilate" a casaccio: in squadra ad esempio non mi compare nessun pokemon, mi viene scritto che sto giocando da 53.821 ore e al posto del nome mi compaiono scritte strane!! e come se non bastasse provo a correggere tutte le voci, clicco "Save", apro l'emulatore e come per magia il mio file non č piů leggibile e devo ricominciare da capo! per aver perso i dati poco importa ma mi interesserebbe davvero ricominciare sapendo come far funzionare il pokesav! io non sono uno smanettone al computer quindi preferirei che mi indicaste la giusta via passo passo... detto questo ringrazio infinitamente chiunque si interesserŕ a questa discussione sperando che possa essere utile anche ad altri con il mio stesso problema!!
     
    Top
    .
0 replies since 3/9/2012, 21:11   179 views
  Share  
.