Qale gioco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DJ_Cloud
     
    .

    User deleted


    ragazzi domani devo comprarmi POKèMON voi mi consigliati di comprarmi SoulSilver/HeartGold, o Versione Nera/Bianca

    e poi la Sindrome di lavandonia riguarda pure pokèmon HeartGold e SoulSilver???
     
    Top
    .
  2. Dustin_R
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ_Cloud @ 1/9/2012, 13:45) 
    ragazzi domani devo comprarmi POKèMON voi mi consigliati di comprarmi SoulSilver/HeartGold, o Versione Nera/Bianca

    Dipende..a me personalmente bianco/nero non piace molto, i pokemon troppo nuovi sono quasi tutti brutti e tutta l'interfaccia di gioco è nero/grigia, è tutto un pò "triste", nei combattimenti ci sono le animazioni, ma i pokemon sono fatti MALISSIMO, si vedono pixel giganti..la grafice è molto meglio in soul silver, anche se non sono animati..poi dipende, se magari avevi già giocato a oro/argento 10 anni fa non so..ma se non li hai mai giocati, prendi sicuramente soul silver/heart gold
     
    Top
    .
  3. DJ_Cloud
     
    .

    User deleted


    :unsure: grazie, prendero' quelli, e della sindrome di LAVANDONIA che mi dici?
     
    Top
    .
  4. Dustin_R
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ_Cloud @ 1/9/2012, 15:04) 
    :unsure: grazie, prendero' quelli, e della sindrome di LAVANDONIA che mi dici?

    Io a soul silver sono appena alla terza medaglia quindi non saprei dirti. A oro (quello del 1999) ci ho rigiovato qualche anno fa ma non mi ricordo..ma di cosa si tratta? magari non mi ricordo solo perchè il termine "sindrome" non mi fa venire in mente niente
     
    Top
    .
  5. DJ_Cloud
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dustin_R @ 1/9/2012, 15:10) 
    CITAZIONE (DJ_Cloud @ 1/9/2012, 15:04) 
    :unsure: grazie, prendero' quelli, e della sindrome di LAVANDONIA che mi dici?

    Io a soul silver sono appena alla terza medaglia quindi non saprei dirti. A oro (quello del 1999) ci ho rigiovato qualche anno fa ma non mi ricordo..ma di cosa si tratta? magari non mi ricordo solo perchè il termine "sindrome" non mi fa venire in mente niente

    Lavandonia è una città che si trova a Kanto, e dicono che su pokèmon verde e rosso (versione JAP) chi entrava in quella città e ne ascoltasse la canzone con le cuffie per molte ore faceva "Morire le persone"
    so che sembra una storia strana, se non mi credi cerca sul Web xD
     
    Top
    .
  6. Dustin_R
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ_Cloud @ 1/9/2012, 15:14) 
    CITAZIONE (Dustin_R @ 1/9/2012, 15:10) 
    Io a soul silver sono appena alla terza medaglia quindi non saprei dirti. A oro (quello del 1999) ci ho rigiovato qualche anno fa ma non mi ricordo..ma di cosa si tratta? magari non mi ricordo solo perchè il termine "sindrome" non mi fa venire in mente niente

    Lavandonia è una città che si trova a Kanto, e dicono che su pokèmon verde e rosso (versione JAP) chi entrava in quella città e ne ascoltasse la canzone con le cuffie per molte ore faceva "Morire le persone"
    so che sembra una storia strana, se non mi credi cerca sul Web xD

    Si si mi ricordo qual'è lavandonia, in teoria è quella piccola città con la torre dei gastly.
    Però non ho capito..cosa intendi per "morire le persone"??? :mmm: :mmm: :mmm:
     
    Top
    .
  7. DJ_Cloud
     
    .

    User deleted


    che dopo un mese dall'uscita di pokèmon rosso e verde [intendo la versione JAP] sono stati ritrovati circa il 60% dei giocatori morti ed erano arrivati tutti in quella città, chi per suicidi chi per altro, infatti io so che la canzone del posto e stata modificata, io penso che questa sia una "Leggenda Metropolitana" anzi spero xD
     
    Top
    .
  8. Dustin_R
     
    .

    User deleted


    Ho cercato adesso sul web..mi sembra una leggenda veramente assurda, bambini giapponesi che si sono siucidati solo a cuasa di una musichetta?? lascia perdere, magari è successo una volta, certo è una musichetta un pò fastidiosa,ma si sa come è faciel diffondere una leggenda..come quella di Mew nel porto dall Sant'Anna, dove con i trucchi si può arrivare ad un pontiole dove c'è un camioncino, e in tutto il mondo girava la laggenda che spostando il camioncino con FORZA si poteva trovare mew...

    Lascia perdere queste leggenda metropolitane, goditi il gioco :D

    e cmq in giappone succedono sempre cose strane, ci sono delle puntate dell'anime di pokemon che non sono state trasmesse al di fuorì del giappone perchè alcuni bambini avevano avuto attacchi epilettici...quello sarà anche vero, ma che una musichetta uccida le persone...
     
    Top
    .
  9. DJ_Cloud
     
    .

    User deleted


    grazie della risposta domani mi comprero' pokèmon SouSilver :D
     
    Top
    .
  10. Dustin_R
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ_Cloud @ 1/9/2012, 15:28) 
    grazie della risposta domani mi comprero' pokèmon SouSilver :D

    Fammi sapere poi se vorrai scambiarci il codice amico così possiamo far evolvere quei particolari pokemon, e più avanti anche fare quanche sfida
     
    Top
    .
  11. DJ_Cloud
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dustin_R @ 1/9/2012, 15:31) 
    CITAZIONE (DJ_Cloud @ 1/9/2012, 15:28) 
    grazie della risposta domani mi comprero' pokèmon SouSilver :D

    Fammi sapere poi se vorrai scambiarci il codice amico così possiamo far evolvere quei particolari pokemon, e più avanti anche fare quanche sfida

    mi dispiace ma non riesco a collegarmi al Wi-Fi ma solo al Wirless, non mi accetta mai la Password del Router
     
    Top
    .
  12. Dustin_R
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ_Cloud @ 1/9/2012, 15:39) 
    mi dispiace ma non riesco a collegarmi al Wi-Fi ma solo al Wirless, non mi accetta mai la Password del Router

    Ah è vero, il classico problema...se usi un mac o macbook ti spiego in un attimo come risolvere il proplema. Se invece usi un comune pc windows, non so come fare..tempo fa avevo cercato, ma incredibile, non avevo trovato modo.
    Il tutto è legato al tipo di password del router (precisamente al tipo di crittografia: i giochi DS accettano solo apssowrd WEP mentre tutti i router ormai usano WPA o WPA2).
    Ed è anche assurod che pokemon bianco e nero 2 avranno lo stesso problema.
     
    Top
    .
  13. DJ_Cloud
     
    .

    User deleted


    io ho un Widow D:
     
    Top
    .
  14. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ_Cloud @ 1/9/2012, 15:21) 
    che dopo un mese dall'uscita di pokèmon rosso e verde [intendo la versione JAP] sono stati ritrovati circa il 60% dei giocatori morti ed erano arrivati tutti in quella città, chi per suicidi chi per altro, infatti io so che la canzone del posto e stata modificata, io penso che questa sia una "Leggenda Metropolitana" anzi spero xD

    Ma quanti anni hai 7 :fgt:
     
    Top
    .
  15. DJ_Cloud
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SinghDead. @ 1/9/2012, 15:51) 
    CITAZIONE (DJ_Cloud @ 1/9/2012, 15:21) 
    che dopo un mese dall'uscita di pokèmon rosso e verde [intendo la versione JAP] sono stati ritrovati circa il 60% dei giocatori morti ed erano arrivati tutti in quella città, chi per suicidi chi per altro, infatti io so che la canzone del posto e stata modificata, io penso che questa sia una "Leggenda Metropolitana" anzi spero xD

    Ma quanti anni hai 7 :fgt:

    7 anni li avrai tu, io volevo soltanto sapere se questa storia era vera -.-
     
    Top
    .
17 replies since 1/9/2012, 12:45   120 views
  Share  
.