Inside Assassin's Creed III - Episodio 1 [ITA] (Recensione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokevincy
     
    .

    User deleted


    Bella ragazzi oggi sono qua per portarvi notizie molto ma molto succulente sul 5° capitolo della serie Assassin's Creed di Ubisoft!
    A quanto pare ubisoft vuole mostrare anteprime e backstage mettendo vari episodi su youtube!
    Il backstage è uscito in contemporanea con tutti i canali assassin's creed!
    Allora le caratteristiche citate sono:
    Nuovo motore grafica dell'Anvil Next (già si sapeva)
    Nuove armi per il giocatore
    Speciali edition
    Battaglie navali
    Saltare e spostarti su gli alberi
    e l'ultima succulente notizia è che ci sarà un gameplay di addirittura 30 ore con scene di 2 ore

    Sembra che questo gioco sia molto aspettato quest'anno
    praticamente è quello dell'anno :)

    Visto che molti di voi saranno curiosi ecco il primo episodio di "Inside Assassin's Creed III [ITA]":

    Video


    Per oggi è tutto bella ragazzi
     
    Top
    .
  2. Pokevincy
     
    .

    User deleted


    Up :)
     
    Top
    .
  3. Lørez
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che arrivi halloween :bib: e spero che il mio pc regga questo gioco stupendo se no lo defenestro :angry:
     
    Top
    .
  4. Pokevincy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lørez @ 23/8/2012, 18:19) 
    non vedo l'ora che arrivi halloween :bib: e spero che il mio pc regga questo gioco stupendo se no lo defenestro :angry:

    mi dispiace rovinarti la sorpresa ma il gioco per pc esce il 22/11/2012 quindi comprarlo per ps3 non so :I
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Da quando AC sarebbe il gioco più aspettato dell'anno lol.
     
    Top
    .
  6. ¬Destrøyer
     
    .

    User deleted


    Near ha ragione, però lo è.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Nope the most anticipated game of 2012 è Halo 4, sequel di un gioco vecchio 5 anni.
     
    Top
    .
  8. ¬Destrøyer
     
    .

    User deleted


    Per chi ha l'xbox :look:
     
    Top
    .
  9. Quake
     
    .

    User deleted


    Non mi è mai tanto piaciuto AC sopratutto ACR
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Destrøyer @ 24/8/2012, 13:24) 
    Per chi ha l'xbox :look:

    Eh nope, come dato di fatto rimane sempre quello er più aspettato, perchè non ce ne sono altri (a quanto ricordo) che siano in sviluppo da più di 4 anni :fg:
     
    Top
    .
  11. ¬Destrøyer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Near @ 24/8/2012, 15:22) 
    CITAZIONE (¬Destrøyer @ 24/8/2012, 13:24) 
    Per chi ha l'xbox :look:

    Eh nope, come dato di fatto rimane sempre quello er più aspettato, perchè non ce ne sono altri (a quanto ricordo) che siano in sviluppo da più di 4 anni :fg:

    Ecco perchè è così atteso, spero la notizia sia ufficiale, magari la smentiscono come hanno fatto con altri giochi in sviluppo da molti anni lol Che smerdo che sarebbe...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Destrøyer @ 24/8/2012, 16:06) 
    CITAZIONE (Near @ 24/8/2012, 15:22) 
    Eh nope, come dato di fatto rimane sempre quello er più aspettato, perchè non ce ne sono altri (a quanto ricordo) che siano in sviluppo da più di 4 anni :fg:

    Ecco perchè è così atteso, spero la notizia sia ufficiale, magari la smentiscono come hanno fatto con altri giochi in sviluppo da molti anni lol Che smerdo che sarebbe...

    No perchè la 343 ha cominciato i lavori da prima dell'uscita di Reach, e a quanto ricorod a inizio 2012 si diceva che ci stavano lavorando da 3 anni e mezzo. Su questo genere di cose dubito che la Microsoft spari cagate.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    near non è che piu tempo ci mettono piu aumenta la gente che lo vuole,cioè è una cosa da faget,se tu lo aspetti lo aspetti da sempre non da 2 settimante prima che esca.



    in ogni caso questo genere di video non mi piacciono,parliamoci chiaro,voglio giocarci io non voglio vedere qualcun'altro che gioca e che mi spoilera tutta la cazzo di storia.
     
    Top
    .
  14. Pokevincy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raze™ @ 25/8/2012, 02:03) 
    near non è che piu tempo ci mettono piu aumenta la gente che lo vuole,cioè è una cosa da faget,se tu lo aspetti lo aspetti da sempre non da 2 settimante prima che esca.



    in ogni caso questo genere di video non mi piacciono,parliamoci chiaro,voglio giocarci io non voglio vedere qualcun'altro che gioca e che mi spoilera tutta la cazzo di storia.

    Concordo :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Raze™ @ 25/8/2012, 02:03) 
    near non è che piu tempo ci mettono piu aumenta la gente che lo vuole,cioè è una cosa da faget,se tu lo aspetti lo aspetti da sempre non da 2 settimante prima che esca.



    in ogni caso questo genere di video non mi piacciono,parliamoci chiaro,voglio giocarci io non voglio vedere qualcun'altro che gioca e che mi spoilera tutta la cazzo di storia.

    Infatti il gioco è voluto da circa 4-5 anni, più o meno da quando si è cominciato a parlare di un gioco dopo Halo 3. Che poi è stato ODST.
     
    Top
    .
15 replies since 23/8/2012, 10:57   157 views
  Share  
.