Team Pokemon Online

BW2 OU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Möönlight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi, dragonite MI SEMBRA sia dragon/flyng, E MI SEMBRA ANCHE che Thundurus abbia SEMPRE hp ice. Eggiŕ, gli fa proprio una sega
    E prima di sparare tutte ste cazzate, l2p ^^''

    Un po' di calcoli:

    HP Ice Modest Thundurus-T max SAtk @Life Orb VS il mio Dragonite (0 EVs SDef 72 EVs PS) con Multiscale attivo: 70% - 82%
    Io non vedo l'OHKO. :patpat:

    stesso Thundurus perň con Choice Scarf: 54% - 64%
    OHKO mancato.

    HP Ice Lorb Timid Thundurus VS il mio Dragonite (sempre con Multiscale): 59% - 70%
    Neanche qui OHKO.

    Choice Scarf Timid Thundurus (i piů comuni secondo le stats di PO) VS il mio Dragonite: 49% - 58%
    OHKO? Dove sei??

    Outrage Adamant Dragonite max Atk VS Thundurus-T 0 EVs Def 4 EVs PS: 99% - 117%
    100% OHKO contro i Thundurus-T Lorbati o con i 4 EVs alla SDef e 14/15 (93%) OHKO contro quelli scarfati (i piů comuni insieme ai Lorbati, invece di specsati ce ne sono pochissimi).

    Inoltre due status move a un solo pike (Amoonguss) sono il set standard di Smogon, ma sono solo cavolate, infatti tu sei molto piů esperto degli Smogoniani che scrivono le pagine dei set.

    Tu spari ciance da pollaio, io rispondo coi numeri.

    E un rate serio non č dire "sei debole a tutto il metagame" ma trovare soluzioni, e neanche cambiare senza arrivare a una soluzione (togliendo Heatran contro gli steel difensivi ho solo Zapdos con Heat Wave).

    Chiusa parentesi, c'č qualcuno competente che mi vuole rateare la squadra senza insultare? ^_^
     
    Top
    .
16 replies since 14/7/2012, 16:33   1754 views
  Share  
.