Ambizione sulla squadra

Rispondete, grazie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pearsie
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, volevo chiedervi se la mia squadra che ho in mente di fare sia "Adatta" per Pokčmon Soul Silver. Accetto anche suggerimenti, grazie mille a chi mi risponderŕ :)

    Cyndaquil -> Typhlosion

    Chansey -> Blissey

    Eevee -> Espeon

    Hotoot -> Noctowl

    Mareep -> Ampharos

    Gyarados Red

    Remoraid -> Octilery

    :) questa č la squadra che ho intenzione di fare, accetto molti consigli.


    Edited by Pearsie - 4/7/2012, 13:34
     
    Top
    .
  2. Hontou™
     
    .

    User deleted


    Spero che stai parlando di Un team d'avventura .. se č cosě, va pur bene .
     
    Top
    .
  3. MasterTyranitar
     
    .

    User deleted


    Bel team!! Mi raccomando evsali bene!
     
    Top
    .
  4. Pikachuintheheart
     
    .

    User deleted


    Bella squadra, ma io apporterei una modifica!
    Al posto di Noctowl metti Togekiss, č uno dei Pokémon, questo č un mio parere, piů forti in assoluto di tipo volante (escludendo i Drago/Volante, che poi subiscono danni 4x da Ghiaccio, quindi in alcuni casi č una bella fregatura)
    Se non sai come averlo, basterŕ allenare l'uovo di Togepi che ti daranno, con la felicitŕ si evolverŕ in Togetic e poi una Pietrabrillo completerŕ l'opera!
    Io come mosse gli misi:
    Il classico Volo solo per l'avventura, poi per il battling competitivo gliel'ho sostituito con Trespolo
    Forzasfera
    Palla Ombra
    Eterelama
    Tutte le mosse devono essere speciali visto che Togekiss č una belva in Attacco Speciale ed una pippa in Attacco, quindi vedi di scegliere bene la natura, ovvero se la natura di Togekiss non avvantaggia Att.Sp. ti consiglio di fare l'uovo e di far uscire una natura come la Modesta (il mio č di natura modesta e fino ad ora nel battling competitivo su Bianco non č stato mai sconfitto)
     
    Top
    .
  5. Pearsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pikachuintheheart @ 5/7/2012, 22:53) 
    Bella squadra, ma io apporterei una modifica!
    Al posto di Noctowl metti Togekiss, č uno dei Pokémon, questo č un mio parere, piů forti in assoluto di tipo volante (escludendo i Drago/Volante, che poi subiscono danni 4x da Ghiaccio, quindi in alcuni casi č una bella fregatura)
    Se non sai come averlo, basterŕ allenare l'uovo di Togepi che ti daranno, con la felicitŕ si evolverŕ in Togetic e poi una Pietrabrillo completerŕ l'opera!
    Io come mosse gli misi:
    Il classico Volo solo per l'avventura, poi per il battling competitivo gliel'ho sostituito con Trespolo
    Forzasfera
    Palla Ombra
    Eterelama
    Tutte le mosse devono essere speciali visto che Togekiss č una belva in Attacco Speciale ed una pippa in Attacco, quindi vedi di scegliere bene la natura, ovvero se la natura di Togekiss non avvantaggia Att.Sp. ti consiglio di fare l'uovo e di far uscire una natura come la Modesta (il mio č di natura modesta e fino ad ora nel battling competitivo su Bianco non č stato mai sconfitto)

    Grazie mille, ma per far uscire Togepi con natura modesta come dovrei fare ?

    CITAZIONE (Hontou™ @ 5/7/2012, 20:20) 
    Spero che stai parlando di Un team d'avventura .. se č cosě, va pur bene .

    Sě per il momento sto facendo un team d'avventura, poi per il futuro vedrň :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pearsie @ 6/7/2012, 08:08) 
    Grazie mille, ma per far uscire Togepi con natura modesta come dovrei fare ?

    Se hai un ditto modesto ti basterŕ fargli tenere una pietrastante e farlo accoppiare con togetic o togekiss (togepi non č possibile <_< ), nel 50% dei casi uscirŕ un togepi modesto.
    Se non hai un ditto modesto puoi cercarlo con un pokemon modesto con sincronismo, infatti se questo sarŕ al primo posto avrai una possibilitŕ del 50% di trovare un ditto della natura desiderata.
     
    Top
    .
  7. Pearsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N.VI Zexion @ 6/7/2012, 09:27) 
    CITAZIONE (Pearsie @ 6/7/2012, 08:08) 
    Grazie mille, ma per far uscire Togepi con natura modesta come dovrei fare ?

    Se hai un ditto modesto ti basterŕ fargli tenere una pietrastante e farlo accoppiare con togetic o togekiss (togepi non č possibile <_< ), nel 50% dei casi uscirŕ un togepi modesto.
    Se non hai un ditto modesto puoi cercarlo con un pokemon modesto con sincronismo, infatti se questo sarŕ al primo posto avrai una possibilitŕ del 50% di trovare un ditto della natura desiderata.

    Grazie mille ^^
     
    Top
    .
6 replies since 3/7/2012, 07:46   211 views
  Share  
.