Aiutoooo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryder_96
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io sto giocando a pokemon soul silver ita su r4i e quando sconfiggo il gyarados rosso al lago d'ira non mi da la squama rossa e lance non appare. Cosa devo fare non posso andare avanti sono bloccato, aiutatemi per favore, cosa significa questo?
     
    Top
    .
  2. Ryder_96
     
    .

    User deleted


    c'č nessuno?
     
    Top
    .
  3. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    Hai provato a catturarlo?
     
    Top
    .
  4. Ryder_96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SinghDead. @ 15/6/2012, 13:48)
    Hai provato a catturarlo?

    ovvio. ho provato di tutto ma la squama rossa non c'č e neanche lance. sarŕ un errore del gioco? l'ho catturato anche senza trucchi ma niente.
     
    Top
    .
  5. Latios
     
    .

    User deleted


    Non é che hai saltato parte della trama o coi trucchi o non hai svolto palestre precedenti?
     
    Top
    .
  6. Amphy
     
    .

    User deleted


    Se proprio non hai usato trucchi prova a cambiare la rom SENZA cancellare il salvataggio...

     
    Top
    .
  7. Ryder_96
     
    .

    User deleted


    ho usato i trucchi e non ho saltato niente, č andato tutto bene fino a quando ho catturato il gyarados rosso. Ci sono anche molti altri errori o_O, ad esempio quando devi sfidare le kimono girl e parli con loro ti chiedono se vuoi lottare adesso, io una volta ho fatto no perchč avevo i pokemon esausti, e poi quando ho parlato di nuovo non mi sfidavano piů e mi dicevano la stessa cosa dopo che finisci il gioco, come se avessi giŕ fatto le cose, un altro errore c'č a kanto quando vai alla centrale elettrica č tutto giŕ risolto e non ti fanno cercare il pezzo macchina e misty non c'č in palestra e nemmeno alla fine di quel percorso dove trovi suicune wtf?! o_o e poi ci sono altri errori del genere che non mi ricordo ma vabbč non importa ho risolto e ho ricominciato il gioco con attenzione e ho dovuto usare certi trucchi per risolvere i problemi e andare avanti u_u
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    283
    Location
    Shioshishio

    Status
    Offline
    Per caso hai usato qualche trucco saltando anche solo un piccolissimo pezzo della trama?? Č successa anche a me una cosa simile
     
    Top
    .
  9. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ť~Ryder~ť @ 30/8/2012, 13:42) 
    ho usato i trucchi e non ho saltato niente, č andato tutto bene fino a quando ho catturato il gyarados rosso. Ci sono anche molti altri errori o_O, ad esempio quando devi sfidare le kimono girl e parli con loro ti chiedono se vuoi lottare adesso, io una volta ho fatto no perchč avevo i pokemon esausti, e poi quando ho parlato di nuovo non mi sfidavano piů e mi dicevano la stessa cosa dopo che finisci il gioco, come se avessi giŕ fatto le cose, un altro errore c'č a kanto quando vai alla centrale elettrica č tutto giŕ risolto e non ti fanno cercare il pezzo macchina e misty non c'č in palestra e nemmeno alla fine di quel percorso dove trovi suicune wtf?! o_o e poi ci sono altri errori del genere che non mi ricordo ma vabbč non importa ho risolto e ho ricominciato il gioco con attenzione e ho dovuto usare certi trucchi per risolvere i problemi e andare avanti u_u

    Ne hai usati parecchi di trucchi mi sa :fgt:
     
    Top
    .
  10. Ryder_96
     
    .

    User deleted


    bah non credo che sia colpa dei trucchi, ho avuto la cartuccia originale e usavo l'action replay con un bel po' di codici e non succedeva mai niente di simile

    CITAZIONE (Master Uchiha @ 17/9/2012, 13:51)
    Per caso hai usato qualche trucco saltando anche solo un piccolissimo pezzo della trama?? Č successa anche a me una cosa simile

    beh si se non potevo passarlo normalmente. L'ho fatto perchč quel piccolissimo pezzo della trama non c'era ma doveva esserci... insomma hai capito? XD
     
    Top
    .
9 replies since 14/6/2012, 21:53   353 views
  Share  
.