Gioco Resettato

R4i

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amphy
     
    .

    User deleted


    Oggi ho avuto un po' di problemi col gioco; stamattina č apparso un messaggio in cui diceva che i dati erano danneggiati e che avrebbe ripreso dall'ultimo salvataggio sano (anche se mi č sembrato riapparisse dove avevo salvato l'ultima volta, ma magari ricordo male), comunque oggi pomeriggio la scheda č uscita dall'alloggiamento (devo aver toccato per sbaglio, non so') e quando l'ho rimessa il gioco č ripartito da zero, come fosse appena iniziato.

    Ho giŕ provato a cancellare rom e ri-copiarla, ma il problema persiste...

    C'č una soluzione? Perché se no avrei buttato via 80 ore di gioco (modestamente accumulate in meno di un mese :fgt: ) e ciň mi roderebbe alquanto...

    Grazie mille e chiedo scusa se in qualche modo ho infranto il regolamento.
     
    Top
    .
  2. Amphy
     
    .

    User deleted


    Oggi ho provato a cambiare la rom ( ne ho provate tre diverse) e ho provato anche ad usare un salvataggio piů vecchio ma non ha funzionato...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    il salvataggio (file .sav) č danneggiato?
     
    Top
    .
  4. Amphy
     
    .

    User deleted


    Non riesco a capirlo per certo, ma suppongo di sě, dato che anche cambiando rom il problema sussiste...
    C'č da dire perň che anche cambiando file .sav il guaio rimane...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    941
    Location
    Girati...

    Status
    Anonymous
    Dev'essersi rovinato il file .SAV... Comunque sai che se cambi rom, il nome del salvataggio deve coincidere con quello della rom, vero? Potrebbe essere questa una causa... Altrimenti č danneggiato il sav e devi ricominciare tutto da capo...
     
    Top
    .
  6. Amphy
     
    .

    User deleted


    Si, il nome l'ho cambiato facendo copia incolla...
    Avete idea se č un problema ricorrente o se č solo mio? Perché ricominciare per poi farmelo azzerare di nuovo non ne ho una gran voglia...

    e comunque non riesco a capire perché anche il file sav piů vecchio non funzioni...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    941
    Location
    Girati...

    Status
    Anonymous
    Se fai copia e incolla col sav ti si corrompe anche quello vecchio... Ormai non puoi farci piů niente... :patpat: :patpat:
    A me č successo varie volte che l'R4 mi si resettasse, cancellandomi tutti i dati, per questo da allora compro solo giochi originali per DS! :fgt: :fgt:
     
    Top
    .
  8. Amphy
     
    .

    User deleted


    Quindi č irrecuperabile... TT^TT

    Vada per i giochi originali...

    P.s. č un problema solo dell'r4 , delle rom del ds o delle rom in generale?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    No, devi aver sbagliato qualcosa, perchč se hanno lo stesso nome devono funzionare perfettamente. Ad esempio:
    File NDS: Pokemon HG.nds
    File Sav: Pokemon HG.sav
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    941
    Location
    Girati...

    Status
    Anonymous
    E' un problema maggiormente dell'R4, ma anche delle rom in generale perché tutte, prima o poi crashano, facendoti perdere tutti i dati... Nel caso tuo il file si č danneggiato perché la schedina č stata rimossa...
     
    Top
    .
  11. Amphy
     
    .

    User deleted


    Mi sono rassegnato... L'altro ieri ho comprato il gioco originale... :patpat:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Soul_Heart @ 12/6/2012, 00:37) 
    E' un problema maggiormente dell'R4, ma anche delle rom in generale perché tutte, prima o poi crashano, facendoti perdere tutti i dati... Nel caso tuo il file si č danneggiato perché la schedina č stata rimossa...

    Niente di tutto ciň č vero :fg:
     
    Top
    .
  13. Amphy
     
    .

    User deleted


    @Blade liger : Hanno lo stesso nome, ho fatto copia - incolla!
     
    Top
    .
12 replies since 7/6/2012, 19:46   154 views
  Share  
.