Problema salvataggio.

Aiuto, č grave. Molto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pebbo
     
    .

    User deleted


    Dunque, da dove cominciare?

    Una mia amica mi ha prestato l'r4 col suo salvataggio di pokemon Heart Gold perché avevo bisogno di creare dei pokemon con il pokésav e trasferirli in una cartuccia originale.
    Il punto č: ho aperto il suo salvataggio col pokésav senza crearne una copia, da genio del male quale sono :sese: , e ho iniziato a creare i miei pokemon. Appena ho fatto partire il gioco dell'R4 ho visto che dopo due o tre passi subito si bloccava ogni cosa (fuorché la musica, vabč) e inoltre se controllavo nella squadra i pokemon che avevo creato sul pokesav non c'erano.
    Allora ho rimosso le modifiche che avevo fatto col pokésav ma niente, ha continuato a bloccarsi.
    Dunque ho delle domande: siccome il gioco dell'R4 era inutilizzato da qualche mese, č possibile che sia semplicemente colpa del SAV che si č corrotto in chissŕ quale modo?
    O č sicuramente colpa delle modifiche che ho fatto col pokésav?
    C'č qualche speranza che torni a funzionare?
    Scusate le domande a raffica, ma ne ho bisogno.
    Grazie anticipatamente.
    Byez :D
     
    Top
    .
  2. Pebbo
     
    .

    User deleted


    potreste
    per esempio
    aiutarmi. D:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere uno dei casi impossibili che non succedono mai,oppure č la rom che non ha la patch anti crash e quindi si blocca


    P.S. se crei dei pokemon in squadra devi mettere il numero dei componenti del team che porti dietro oppure non funziona,potrebbe essere dovuto a questo anche.


    La rom ha mai avuto problemi?
     
    Top
    .
  4. Pebbo
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie della risposta :D
    Seconda di poi, no la rom non ha mai avuto problemi in effetti.
    Ah ecco mi spiegheresti meglio la cosa che hai detto, ossia che bisogna mettere anche il numero dei componenti del team che porto dietro?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    ALlora, nella schermata principale del pokesav c'č la lista dei 6 Pokemon, se il Pokesav č in lingua Inglese devi modificare il numero scritto a fianco a Party e metti il nuovo numero di Pokemon che hai in squadra.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blade liger @ 18/6/2012, 13:41) 
    ALlora, nella schermata principale del pokesav c'č la lista dei 6 Pokemon, se il Pokesav č in lingua Inglese devi modificare il numero scritto a fianco a Party e metti il nuovo numero di Pokemon che hai in squadra.

    Ci ha pensato lui, :asd:
     
    Top
    .
  7. Pebbo
     
    .

    User deleted


    Beh grazie mille, controllerň se in effetti č cosě.
    Grazie ancora : D
     
    Top
    .
6 replies since 2/6/2012, 13:14   164 views
  Share  
.