AIUTO CODICE AMICO POKEMON HEART GOLD

Non riesco a farlo funzionare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarkDakka
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto buongiorno a tutti|

    Vi espongo il mio problema che non riesco a risolvere.... Io e un amico ci siamo scambiati il codice amico e quando entriamo nel club wifi pokemon non ci incontriamo... com'č possibile? Il codice amico č corretto ma non ci troviamo...

    Il problema puň provenire dal fatto che siamo collegati alla stessa linea internet?
     
    Top
    .
  2. rayquaza 97
     
    .

    User deleted


    boooo io non lo so ma mi dai il tuo codice amico cosi giochiamo insieme..!!! il mio č 0304 5385 0583 e mi chiamo Manu..!!
     
    Top
    .
  3. FadeToBlack
     
    .

    User deleted


    Sicuri siate entrati nella stessa sala e stessa richiesta? ma guarda che tutti e due devono mettere il codice amico dell'altro, spiegati meglio, le info sono troppo poche per una risposta completa
     
    Top
    .
  4. MarkDakka
     
    .

    User deleted


    Si si siamo sicuri che la sala fosse la stessa, inoltre il codice amico era registrato su entrambi. Lui aveva il mio ed io avevo il suo... boh :S help!
     
    Top
    .
  5. rayquaza 97
     
    .

    User deleted


    ma che pokemon avete perchč anche io l'ho fatto con un mio amico e non ci incontravo perň dopo un pň di giorni ho scoperto che io avevo oro e lui aveva nero


    anche un'altra cosa ma perchč non riesco a fare dei sondaggi posso solo rispondere..!!
     
    Top
    .
4 replies since 1/5/2012, 13:43   448 views
  Share  
.