Aiuto Pokemon SS su R4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkim
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, č da un po' che gioco con Pokemon Soul Silver senza problemi.. Sono arrivato da Lugia e ho salvato davanti a lui.. Ma appena ho spento e riacceso il DS dopo la schermata iniziale (Premi Start) quando esce il salvataggio (Pokedex, medaglie ecc.) scompare in pochissimo tempo e appare la seguente scritta:

    Errore di comunicazione.

    Ritornerai alla schermata del titolo.
    Premi il pulsante A.

    Ho anche cancellato il salvataggio ma quando ricomincio e ri-salvo ho sempre lo stesso problema.. Ho aggiornato anche i file dell'R4 ma niente.. Se puň esservi utile ho una R4i con la versione v1.4.3 ..
    Aiutatemi per favore, sono disperato :(

    PS: Lo stesso problema non lo da con le Rom Bianco e Nero mentre con Pokemon Perla e Diamante dice:

    Errore di comunicazione.

    Se ti trovavi nella Sala Contatto, ritornerai lě.
    In tutti gli altri casi, ritornerai al punto in cui hai salvato l'ultima volta.
    Premi il pulsante A.
    Dopo aver premuto il pulsante A, lo schermo si fa bianco e non succede assolutamente niente.. :sese:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,915

    Status
    Anonymous
    lňl ? Allora non hai moltissimo da fare:
    1) Formatta la micro sd della R4 e rimettici dentro tutto
    2) Cambia ROM
     
    Top
    .
  3. Darkim
     
    .

    User deleted


    Sisi, giŕ fatto tutto.. Ho aggiornato, ho cambiato ROM, ma niente.. Perň io credo sia un problema relativo alla rete Wi-Fi perchč lampeggia la lucetta verde perň io non lo uso mai :/
     
    Top
    .
2 replies since 22/2/2012, 22:02   404 views
  Share  
.