Lotte Wi-fi e pokémon dal gba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oO Fler Oo
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Mi scuso in anticipo se ho creato una discussione intuile, č il primo post che creo ma ho urgente bisogno di risposte.
    Vi spiego il mio problema:
    Possiedo ormai da 6-7 anni una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco, su cui ho tantissimi pokémon a cui tengo molto e che non vorrei perdere. Ho perň paura che, con il passare del tempo, la cartuccia si possa rompere o consumare, facendomi perdere tutti i miei preziosi Pokémon. Possiedo anche una cartuccia di Pokémon Diamante [che non ho mai voluto fare perché non mi piace molto il gioco], ma ultimamente stavo pensando di scaricarmi il remake di argento o di oro. Dunque volevo chiedervi:
    1) Anche su Soul Silver ed Heart Gold posso portare i pokémon della cartuccia gba? Anche su un gioco che sta su di una R4?
    2) Con Heart Gold e Soul Silver posso effettuare le lotte Wi-fi come su Diamante? Anche sul gioco della R4 oppure mi serve la cartuccia originale?
    Poi un'altra cosa: io ho anche la cartuccia ecube per il gba [quella dove potevo metterci i giochi io]. Ultimamente sto pensando di metterci pokémon Smeraldo: i pokémon che catturerei lě potrei metterli trasferirli lo stesso su Diamante/Heart Gold/Soul Silver, anche se si trovano su una cartuccia di gioco non originale?

    Ringrazio tutti in anticipo per le risposte e mi scuso ancora nel caso incui abbia aperto una discussione intuile [Scusatemi!!]

    Un bacio :)
     
    Top
    .
  2. minuzzo
     
    .

    User deleted


    Si, anche su Sould Silver ed Heart Gold puoi portare i Pokémon dalla cartuccia GBA ma NON da un R4 Second Slot al 99,9%. Casomai chiedi ad un altro, ma non penso si possa fare.
    Si, si possono effettuare Lotte Wi-Fi e anche con il gioco sull'r4.
    No, per quanto ho detto sopra al 99,9% NON puoi trasferirli.
     
    Top
    .
1 replies since 11/2/2012, 15:54   265 views
  Share  
.