remake oro argento

secondo voi č giusto k la nintendo abbia ftt questo remake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ibralorenz2000
     
    .

    User deleted


    ma xk la nintendo ha ftt questi remake secondo voi
    x soldi?
    x motivi inspiegabili?
    x intratenerci prima dell'arrivo di nero e bianco?
    provate a rispondere!
     
    Top
    .
  2. Doof
     
    .

    User deleted


    -Per soldi prima di tutto.
    -Per migliorare la grafica e tutto il gioco in generale, visto che i vecchi GSC erano molto piů arretrati tecnologicamente; inoltre hanno aggiunto cose nuove come la Zona Safari.
    Ma principalmente penso che erano sicuri che avrebbero avuto successo visto che sono stati tra i primi giochi e che quindi ragazzi che a suo tempo giocavano a GSC sarebbero stati entusiasti di rigiocare quel gioco con cosi tutte quelle innovazioni (tipo me); ma soprattutto penso siano stati fatti per i bambini che hanno iniziato a giocare a Pkmn non da molto e che quindi non conoscevano la 2°gen, e per giocarci ovviamente non potevano comprarsi quelle cartucce cosi antiquate (ma fantastiche; inoltre le cartucce Oro/Argento/Cristallo se ora uno ci gioca non salvano piu)!
     
    Top
    .
  3. ťSceptServineŤ
     
    .

    User deleted


    Sě, Doof ha ragione. superw00tplz , comunque ibralorenz2000 evita tutte quelle abbreviazioni che non ci si capisce un tubo.
     
    Top
    .
  4. Haseopk
     
    .

    User deleted


    Forse faranno anche un remake della versione blu e rossa visto che č stata rifatta solo su gameboy advance.
     
    Top
    .
  5. ťSceptServineŤ
     
    .

    User deleted


    Lo spero
     
    Top
    .
  6. ibralorenz2000
     
    .

    User deleted


    io spero k faranno anke il remake di blu xk nn si trova!
     
    Top
    .
5 replies since 6/2/2012, 19:33   141 views
  Share  
.