consigli squadra pkmn heart gold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xmetalgreymonx
     
    .

    User deleted


    ragazzi, č il mio primo post in questo forum, e come prima cosa vorrei chiedere qualche consiglio su un team che č ancora in fase di costruzione...
    premettendo che vorrei fare un team competitivo, e quindi sto cercando di capire i ruoli dei pkmn in una squadra, mi servirebbe il parere di qualcuno esperto nella costruzione di una squadra, in modo da migliorare il team.
    la squadra che avevo in mente di creare (ancora devo scegliere il moveset dei pokemon) č questa:

    Dragonite, Natura Decisa
    togekiss, Natura Sicura
    snorlax, Natura Scaltra
    gyarados, Natura Allegra (secondo me č meglio della decisa)
    milotic, Natura Sicura

    oltre a consigliarmi un ultimo pokemon, ditemi se potrebbe andare bene...
    e comunque io vorrei la natura sicura per togekiss e scaltra per snorlax perchč li userei entrambi come mixed wall...

    ps. sono accettati tutti i tipi di critiche e consigli purchč servano ad aiutarmi...
     
    Top
    .
  2. *Wisky*
     
    .

    User deleted


    Questi sono i miei consigli:
    1 Dragonite e gyaridos sono due fisici gyaridos levalo visto che hai milotic e tieni il draghetto
    2 inserisci come mixed sweper infernape(vedi i set su smogon)
    3 soffri i tipi lotta inserisci gliscor(usalo come lead e vedi i set su smogon)
    4 leva snorlax inserisci blissey wish support(vediti il set su smogon)
    5 Togekiss natura sicura va bene
    6 Milotic che ruolo ha?

    La tua squadra diventerebbe cosi:
    Gliscor lead
    Togekiss mix muro
    Dragonite attaccante fisico
    Milotic ?(lo usi come attaccante speciale?)
    Infernape attaccante mix
    Blissey wish support

    Ultime 2 cose:
    1 dovevi postare in statistiche pokemon
    2 aspetta che qualcuno con piů esperienza di me confermi quello che ho detto

    Edited by *Wisky* - 29/1/2012, 19:51
     
    Top
    .
  3. xmetalgreymonx
     
    .

    User deleted


    grazie per aver risposto, comunque stavo pensando di usare bronzong come secondo mix wall, e togliere snorlax.. che ne dici?
    mentre riguarda milotic, non so se č comune come modo di utilizzarlo, perň ho pensato di farlo con una natura sicura, in modo che fungesse da mix wall e anche come modesto sweeper speciale...
     
    Top
    .
  4. *Wisky*
     
    .

    User deleted


    come mix wall uno basta e avanza secondo me devi scegliere tu tra togekiss milotic o bronzong,io ti consiglio milotic e poi aggiungi un attaccante speciale come raikou(set su smogon)

    La tua squadra diventerebbe cosi:
    Gliscor lead
    Milotic mix muro
    Dragonite attaccante fisico
    Raikou attaccante speciale
    Infernape attaccante mix
    Blissey wish support

    Altra cosa che ti manca č uno spinner uno buono potrebbe essere forrester che potrebbe entrare apposto di gliscor fai un po di partite su PO e vedi come va
     
    Top
    .
3 replies since 28/1/2012, 15:29   476 views
  Share  
.