inazuma eleven aiutooooo !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    871
    Location
    firenze, toscana

    Status
    Offline
    dove posso trovare il volo della fenice??
    e come faccio a battere la zeus??
    mi sono bloccato, faccio qualsiasi tiro ma lo parono tutti o senno un tiro potente.... please :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    871
    Location
    firenze, toscana

    Status
    Offline
    up
     
    Top
    .
  3. xXAndreLink91Xx
     
    .

    User deleted


    ma dai, la zeus č una pippa su quello italiano ( su quello giappo ti apre come una cozza), il massimo che arrivano č 55 se non sbaglio(su quello giappo 80-90) dopo quando affronti l'original zeus allora no nsaprai piů dove sbattere la testa perň ti rispondo subito. metti Axel, Kevin e Erik in attacco, Erik al settanta impara volo della fenice... quindi č meglio scegliere un alto attaccante... allora, vol odella fenice se non ricordo male solo scaricando tramite wifi, poi vai al negozio della scuola, mi pare, sennň č quello grande che sta i ncentro, e compri il vol odella fenice, poi se scarichi da wifi ti arrivano anche el mosse della seconda serie, come tormenta di fuoco, fuoco incrociato e le altre, scusa se ci sono alcuni errori ma vado di fretta. poi i tiri che devi usare sono i piů forti che hai (evita il doppio trampolino inazuma, che perdi tempo) quindi, dragon tornado, doppio fulmine inazuma, trampolino inazuma, e poi allenati, se stai sotto al 40 no nce la farai mai, equipaggia i giocatori con scarpe e braccialetti vari, per esempio a mark, dai un paio di guanti che aumentino la difesa di 18, ad axel kevin e jude scarpe che aumentino l'attacco di 18, e poi allenali tanto nei punti di allenamento, quelli con il fulmine, perň se non vuoi spendere soldi, allora nel centro sotterraneo, cioč la palestra inabikari. a dirti la mia, non ho avuto alcuna difficoltŕ, l'ho battuti a prima botta. buona fortuna =)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    871
    Location
    firenze, toscana

    Status
    Offline
    come si fa ha scaricarle dalla wifi??? dove si trova il negozio della scuola???please...

    Edited by okami95 - 24/1/2012, 21:56
     
    Top
    .
  5. xXAndreLink91Xx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (okami95 @ 24/1/2012, 13:11) 
    come si fa ha scaricarle dalla wifi??? dove si trova il negozio della scuola???please...

    magari collegandoti alla wifi? vai su opzioni, download e poi ti scarica. se non hai una chiavetta wifi usb, allora vai su opzioni, collegamento, e cerca una connessione senza fili, se te la trova, se no, su internet ci sono varie guide su come attivare il wifi del proprio modem, basta specificare il modello. il negozio della scuola sta al piano terra, la prima stanza a sinistra, quello in centro dopo il ponte.
     
    Top
    .
  6. andreasqualo2000
     
    .

    User deleted


    oltre ai tiri potenti ti servono anche dei giocatori veloci e con tanti pt per battere la zeus comunque anche io non trovo il volo della fenice cioč a dire la veritŕ ce lo gia perchč ho un r4 con i giochi scaricati e con i trucchi si che ho tutte le mosse4 e tutti i giocatori al 99 ma il gioco č in giapponese e anche se ho il volo della fenice non so quale sia.
    se non hai questi giocatori dovrebbero piacerti quindi ecco che č fortecontro la zeus:
    dexter che lo recluti da celia ci parli viene una scermata te vai giu e pigi a e ti fa vedere un giocatore poi ripigi a e lo compri lo puoi trovare a campi da tennis su e poi in fondo a sinistra;
    sennň cič erik che devi andare dentro l' ospedale con bobby spero di esserti stato di aiuto e di badare a fatto che forse ho scritto male andavo di fretta
     
    Top
    .
  7. Xavier86
     
    .

    User deleted


    Ma come batto la nazionale giovanile........
     
    Top
    .
6 replies since 17/1/2012, 21:25   1012 views
  Share  
.