Motivi per scegliere yugi invece che magic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fire Emboar 97
     
    .

    User deleted


    1 A magic ci giocano quattro sfigati
    2 Essere uno stregone non ti aiuta nella vita ._.
    3 Anche a yugi si evocano creature
    4 A yugi uno impara almeno cose utili come fare i calcoli
    5 Magic è copiato da yugi
    6 A riconoscere le carte false ci vuole un nanosecondo se non sei cieco
    7 A yugi organizzano tornei fantastici che ci va gente anche di quarant'anni (andare x verificare)
    8 è un gioco avvincente, ci puoi giocare quando vuoi ed è semplice da giocare. Magic tt il contrario ._.
    9 A yugi si gioca con meno carte, cosa che ti da il vantaggio di spendere meno soldi, cosa da non sottovalutare
    10 Solo nella mia scuola 113 ragazzi e ragazze giocano a yugi, e solamente 12 a magic, cosa che mi fa riflettere molto ._.
    11 è un gioco ke induce la gente ke partecipa ai tornei non di disprezzarsi, ma di stringere nuove amicizie (anke se è una cazzata)
    12 A yugi ci sono molte + cose di magic: fusioni, synchronizzazioni, evocazioni speciali, normali, x scoperta ecc... a magic sei uno stregone sfigato che evocata qualche merda che lo fa sentire fico.

    Secondo voi è meglio magic o yugi?
     
    Top
    .
  2. The Joker96
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono puttanate entrambi
     
    Top
    .
  3. Ice-Fighter
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato circa cinque anni a magic,poi ho smesso a parer mio è meglio Magic ed ho qualche punto da contestare.
    CITAZIONE (Fire Emboar 97 @ 29/12/2011, 11:53) 
    1 A magic ci giocano quattro sfigati
    2 Essere uno stregone non ti aiuta nella vita ._.
    3 Anche a yugi si evocano creature
    4 A yugi uno impara almeno cose utili come fare i calcoli
    5 Magic è copiato da yugi
    6 A riconoscere le carte false ci vuole un nanosecondo se non sei cieco
    7 A yugi organizzano tornei fantastici che ci va gente anche di quarant'anni (andare x verificare)
    8 è un gioco avvincente, ci puoi giocare quando vuoi ed è semplice da giocare. Magic tt il contrario ._.
    9 A yugi si gioca con meno carte, cosa che ti da il vantaggio di spendere meno soldi, cosa da non sottovalutare
    10 Solo nella mia scuola 113 ragazzi e ragazze giocano a yugi, e solamente 12 a magic, cosa che mi fa riflettere molto ._.
    11 è un gioco ke induce la gente ke partecipa ai tornei non di disprezzarsi, ma di stringere nuove amicizie (anke se è una cazzata)
    12 A yugi ci sono molte + cose di magic: fusioni, synchronizzazioni, evocazioni speciali, normali, x scoperta ecc... a magic sei uno stregone sfigato che evocata qualche merda che lo fa sentire fico.

    Secondo voi è meglio magic o yugi?

    1)Non credo dipende dal paese,per esempio in America ci sono moooolte persone che giocano a Magic,dipende dal paese,l'Italia non essendo un paese molto grande ed aperto alle novità ha dei riscontri su molti argomenti.
    2)WTF?
    5)Questo non è vero,magic è stato creato molto prima di Yu-Gi-OH!(Fonti :Wikipeida)
    7)La stessa cosa vale anche per magic
    8)Non è molto difficile,una volta che lo conosci ed impari a giocarci è tutto più semplice(anche magic è avvincente)
    9)Su questo hai ragione,una bustina di Magic 4,50
    10)Questo punto è il più bello!Nella tua scuola ci sono più giocatori di Yu-gi-oh!,ma in un altra potrebbe essere il contrario.
    11)Questo succede con tutti i giochi di carte!
    12)Stregone???(quello è dungeons and dragon) a qualcuno può piacere con più carte diverse a qualcuno no.

    Tutto è soggettivo,quindi qualcuno può essere d'accordo con me come non esserlo[/size]
    Lo scrivo per evitare delle liti.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,640

    Status
    Anonymous
    Non mi pronuncio sulla preferenza, non è importante, ma si può dire con certezza che tutti quei punti sono enormi cazzate anche solo leggendo il primo punto, arrivati al 5 si realizza che quello che ha scritto sta roba manco sa cos'è davvero magic.
    Morale, fatti un favore: gioca al cazzo che ti pare ma non dire cazzate.
     
    Top
    .
  5. ~Dark Doctor
     
    .

    User deleted


    Ognuno la pensa a modo suo, ma credo che solo dove abiti tu ci siano quelle "12" persone che giocano a magic.
    Magic è un gioco molto famoso e come ha detto Ice-Fighter in america è molto giocato, ciò non vuol dire che se qui in italia è meno famoso è un gioco di merda,che non ci si diverte,che fa cagare il cazzo etc...
    Conosco molte persone che ci giocano anche over 17 e magic li trasmette una passione nel giocarci come tu con yugioh.
    Tutta la tua lista è quasi piena di cazzate sparate a random(per non dire tutta) dove si vede che non c'è un confronto tra i due giochi di carte ben definito con pr0 e contro ma solo un'idea basata senza aver mai giocato o aver visto come funziona veramente magic.
     
    Top
    .
  6. Absolmaster200
     
    .

    User deleted


    o mio dio questa discussione è talmente stupida che è quasi flood ogniuno ha le propie preferenze io preferisco yugi ma non esprimo pareri su magic perchè non c'ho mai giocato e mai ci giocherò visto che non trovo le bustine da nessuna parte
     
    Top
    .
  7. Ice-Fighter
     
    .

    User deleted


    io ho commentato perchè non sopportavo l'arroganza dell'utente:
    non è che vado a dire in giro"Mamma mia giochi ancora a carte pokemon!!!è una cosa da poppanti"[cosa che non è vero è la prima cosa che mi è venuta in mente ]
     
    Top
    .
  8. ~Dark Doctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Absolmaster200 @ 29/12/2011, 19:18) 
    o mio dio questa discussione è talmente stupida che è quasi flood ogniuno ha le propie preferenze io preferisco yugi ma non esprimo pareri su magic perchè non c'ho mai giocato e mai ci giocherò visto che non trovo le bustine da nessuna parte

    Piu' che altro le affermazioni dell'utente sono stupide/insensate.
     
    Top
    .
  9. Fire Emboar 97
     
    .

    User deleted


    Si, ma non credevo di avere generato un tale caos con una semplice domanda, scusate! Mi riferisco a chiunque si sia offeso. Potete chiudere, se per alcuni di voi questa discussione non ha senso.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    Non ci sono domande,ci sono solo affermazioni.
     
    Top
    .
  11. ~Dark Doctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raze™ @ 30/12/2011, 01:09) 
    Non ci sono domande,ci sono solo affermazioni.

     
    Top
    .
  12. Protomen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dark Doctor @ 30/12/2011, 12:34) 
    CITAZIONE (Raze™ @ 30/12/2011, 01:09) 
    Non ci sono domande,ci sono solo affermazioni.

     
    Top
    .
  13. Fire Emboar 97
     
    .

    User deleted


    Una domanda c'è eccome, all'ultima riga. Leggete prima di rispondere per favore. :fgt:
     
    Top
    .
  14. ~Dark Doctor
     
    .

    User deleted


    Ok ora sei felice, ognuno ha detto la sua e fine.
     
    Top
    .
  15. Fire Emboar 97
     
    .

    User deleted


    Chiudete allora, se non avete altre cose da dire.
     
    Top
    .
25 replies since 29/12/2011, 11:53   1948 views
  Share  
.