Il fumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mATTJE
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    22,073

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (newst @ 12/12/2011, 17:20) 
    Io giŕ vi immagino a vent'anni, tutti puliti ordinati, col colletto della camicia che vi esce dal maglioncino..IDDIO CHE COSE BRUTTE. Suvvia, niente moralismi o altro per caritŕ, ma qui sembra di stare ad un'AA, manco aveste i traumi. Comunque sia, un paio di punti in evidenza vanno messi, mi sembra doveroso:
    -non si fuma per fare i fighi o essere accettati o quello che volete voi; in una situazione tale si fa tutto pur di passare per fighetti ecc ecc, ovvero mangiare/bere/fumare/fare sesso (seh come no, vi piacerebbe)/e qualunque altra cosa; non si generalizza solo sul fumo
    -non ne capisco tutta questa avversione, manco fosse morte in scatola sott'olio e ve la facessero mangiare; perchč nessuno prova avversione per la birra ad esempio? (non ve ne uscite con cacate della serie "la birra č buona" che vi sparo, lol) se la si vuole mettere sul piano del gusto che dire, un toscanello di certo non si puň dire che non sia buono eh, lol.
    Concetto di dipendenza, mh. La vedo cosě, molto semplicemente, non č la quantitŕ che conta; č dipendenza quando si fuma (o si beve o altro) nemmeno per noia, ma senza motivo; un conto č fumare chessň, 10 sigarette in compagnia durante una serata, un conto č fumarne anche una ma boh, random?
    Cercate di prendere certi argomenti con un po' piů di senno, non passate come quelli che esaltano l'uso della cannabis in campo medico come scusa per sfondarsi di canne, lool.

    Comunque sia, fumo rolling per il semplice motivo che c'č la convenienza economica, e dura (non c'č paragone tra i 2 giorni di un pacchetto di sigarette e le 2 settimane - 1 e mezzo del tabacco); in piů mi piace rullare, in ogni dove e in ogni quando, lol.
    @Blaze, visto che c'č un estimatore, lol; ho fumato il golden per un mese, poi ho iniziato a odiarlo, lool. ora in genere solo Chesterfield che č il piů economico o raramente il lusso dell'Origenes/American Spirits. Gli umidi mi fanno abbastanza schifo in ogni caso-

    la birra č buona
     
    Top
    .
74 replies since 6/12/2011, 22:55   1079 views
  Share  
.