Il fumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raze™
     
    .
    Avatar

    Never trust a hug, It's just a way to hide your face.

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    CITAZIONE (newst @ 12/12/2011, 17:20) 
    Io già vi immagino a vent'anni, tutti puliti ordinati, col colletto della camicia che vi esce dal maglioncino..IDDIO CHE COSE BRUTTE. Suvvia, niente moralismi o altro per carità, ma qui sembra di stare ad un'AA, manco aveste i traumi. Comunque sia, un paio di punti in evidenza vanno messi, mi sembra doveroso:
    -non si fuma per fare i fighi o essere accettati o quello che volete voi; in una situazione tale si fa tutto pur di passare per fighetti ecc ecc, ovvero mangiare/bere/fumare/fare sesso (seh come no, vi piacerebbe)/e qualunque altra cosa; non si generalizza solo sul fumo
    -non ne capisco tutta questa avversione, manco fosse morte in scatola sott'olio e ve la facessero mangiare; perchè nessuno prova avversione per la birra ad esempio? (non ve ne uscite con cacate della serie "la birra è buona" che vi sparo, lol) se la si vuole mettere sul piano del gusto che dire, un toscanello di certo non si può dire che non sia buono eh, lol.
    Concetto di dipendenza, mh. La vedo così, molto semplicemente, non è la quantità che conta; è dipendenza quando si fuma (o si beve o altro) nemmeno per noia, ma senza motivo; un conto è fumare chessò, 10 sigarette in compagnia durante una serata, un conto è fumarne anche una ma boh, random?
    Cercate di prendere certi argomenti con un po' più di senno, non passate come quelli che esaltano l'uso della cannabis in campo medico come scusa per sfondarsi di canne, lool.

    Perchè dovrei iniziare?
    C'è qualcuno che me lo impone,o sono libero di scegliere?
    Se mi volessi "sfondare" già lo avrei fatto.
    Un conto è avere una volontà propria,un conto è seguire quella di qualcun'altro,oppure la sua influenza.
    In casa mia nessuno fuma.
    Nessuno mi ha mai detto che fa male,o che vengono danneggiati i polmoni.
    In casa mia si beve Alcohol.
    La prima volta che l'ho bevuto è stato durante un concerto (Forse qualcuno saprà,2/6/11 Milano ma va beh,piccolo OT).
    L'ho fatto perchè qualcuno me lo ha detto?Perchè i miei amici me lo avevano imposto?No.sono andato con naturalezza allo stand della birra e ne ho chiesta una da 33cl.
    La stessa cosa,se avrò voglia di fumare,la farò con esso.
    Ma fino ad allora rimango sulle mie scelte.
     
    Top
    .
74 replies since 6/12/2011, 22:55   1079 views
  Share  
.