Il fumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blaze
     
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (- Death - @ 6/12/2011, 23:08) 
    Diciamo che l'unica "esperienza" col fumo l'ho avuta verso la fine dello scorso anno scolastico, perché avevo saputo che la mia ex ha pensato di limonarsi mezza scuola appena dopo che l'ho mollata, come se non aspettasse altro. La situazione mi ha reso molto triste, sia perché ho buttato via tre preziosi mesi, sia perché ho fatto soffrire una persona che avrebbe potuto darmi di più, sia perché credevo ormai di non avere alcuno scopo vista la facilità con cui mi ha rimpiazzato.
    Stavo andando a scuola e ho incontrato una mia compagna che accendeva una sigaretta e le ho chiesto di farmi fare un tiro. Ne ho fatti due e gliel'ho restituita.
    Poi una sera ero in giro con la band, il cantante tira fuori il pacchetto e gli chiedo un tiro. Faccio un tiro e gliela restituisco.
    In Inghilterra... Ero teso perché non potevo comunicare con la ragazza che mi piaceva perché non avevo più soldi e ho fatto un altro tiro. Quella è stata l'ultima volta. Non ho mai preso la dipendenza.

    per farti prendere la dipendenza bisogna fumare pacchi, fidati. Io "cominciai" a luglio e come detto prima fumai 10 al giorno per 2-3 mesetti, ad ottobre siccome non avevo soldi (ero incasinato perché dovevo tanti soldi a tanti amici XD) non fumai per più di una settimana. Sentivo un po' il bisogno di fumare ma assolutamente niente di chè, penso che avrei potuto smettere senza problemi allora. Adesso se non fumo per più di 2 giorni mi viene una voglia impressionante e penso solo a quando ho in bocca la sigaretta e tiro e si consuma. :fg:
     
    Top
    .
74 replies since 6/12/2011, 22:55   1079 views
  Share  
.