Trucchi Dark Souls

Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nishi™
     
    .

    User deleted


    Bella raga,ho un problema che ora vi spiego:
    in pratica 2 giorni fa ho comprato a mio fratello,per il suo compleanno,"Dark Souls Collectors Edition" e ora vi sto a chiedere se per caso ne conoscete i trucchi (per Xbox 360);ve li sto a chiedere non perchč sia uno ai quali piace usare i trucchi,ma perchč,siccome ho speso 70 euro,e il gioco non č impossibile,ma di piů....non vorrei aver speso tutti quei soldi per regalargli solo il libretto con le illustrazioni dei vari mostri\demoni che si incontrano nel gioco U.U .

    P.S.: Non mi venite a dire che dopo due giorni che ce l'ho non posso "arrendermi" utilizzando di giŕ i trucchi,perchč anche gli avversari "piů inutili" ti fanno il culo in questo gioco,e comunque non servono a me ma a mio fratello (i trucchi),visto che dopo nemmeno un ora di gioco io ho deciso di non giocarci piů,visto che ci stavo sclerando contro D: U.U .

    Grazie e fatemi sapere,byez =P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    Purtroppo non ci sono trucchi per questo gioco.
    La difficoltŕ č un fattore determinante del videogame,come lo era anche il suo predecessore demon souls.
    Tuttavia ci sono soulzioni e walkthrough che puoi seguire se sei bloccato in un determinato punto della storia.
     
    Top
    .
1 replies since 14/10/2011, 16:47   2099 views
  Share  
.