Ho un' altro quesito da porvi....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ifrid86
     
    .

    User deleted


    ho notato che quando vado a vedere le info di uno dei pokčmon che ho catturato ci sono 3 "finestrelle" una dello status, una delle mosse ed una dei fiocchi vinti alle gare pokčmon....ora vorrei sapere: dove posso andare a fare le gare pokčmon per vincere i fiocchi? premetto che ho SS ed ho scelto come protagonista un maschio (in caso il sesso pel protagonista c' entri qualcosa).....please help me!!!!
     
    Top
    .
  2. Admiral
     
    .

    User deleted


    Il sesso non centra e mi pare che in hg e ss non ci siano le gare pkm per vincere i fiocchi..
     
    Top
    .
  3. Ifrid86
     
    .

    User deleted


    scusatemo ma allora perchč nelle info del pochemon c'č la "finestrella" dei fiocchi vinti? mica l' ho capito a cosa serve quella "finestrella" non ha molto senso in quel caso.....
     
    Top
    .
  4. Sheikyx
     
    .

    User deleted


    Perchč se ti trasferisci i Pokčmon dal dppt, avranno i fiocchi che avevano :fg:
    Ma in HG e SS non c'č il fiocco della lega (č da un po' che non ci gioco)?
     
    Top
    .
  5. Ifrid86
     
    .

    User deleted


    si ma secondo me non ha comunque senso.....anche perchč anche quando trasferivi i pokŕmon da POKEMON ROSSO A POKEMON ARGENTO (si lo sň č un' esmpio stupido ma non mi viene in mente per ora nulla di piů serio) nella versione rossa i pokemon non avevano sesso ma non č che dalla rossa all' argento quelli trasferiti venivano trasferiti asessuati, automaticamente gli appariva dopo il trasferimento il loro sesso e spesso si scopriva anche che la maggiorparte dei pokemon della versiona rossa avevano uno strumento con loro....lo sň che non c'entrate voi perň questa cosa a mia avviso non ha senso.....
     
    Top
    .
4 replies since 27/9/2011, 14:06   94 views
  Share  
.