world map

ho un quesito da porvi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ifrid86
     
    .

    User deleted


    raga ho notato che dopo aver avuto il pokčdex nazionale ed aver incontrato vari pokčmon (non selvatici ma di altri allenatori) quando vado nel pokčdex a vedere le zone dove potrei incontrarli per poterli catturare alcuni mi segnano la zona in verde (es: Pikachu, il bosco smeraldo) poi girando lo incontro e lo posso catturare, mentre altri (es: taillow, fiorpescopoli) mi segano la zona in rosa ma non lo riesco ad incontrare neppure facendo bottintesta sugli alberi.....perchč? premetto che ho battuto la lega, battuto tutti e 8 i capipalestra di kanto, e battuto rosso sul monte argento....devo fare altro per potere incontrare i pokčmon delle zone rosa?
     
    Top
    .
  2. Ifrid86
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi sŕ dare una risposta....PLS!!!!
     
    Top
    .
  3. Empoleon8
     
    .

    User deleted


    Quelli in rosa sono quelli che appaiono ascoltando la musica di Hoenn o di Sinnoh sul Pokegear, oppure anche facendo bottintesta!!! Per Taillow devi colpire uno o qualche albero in particolare a Plumbeopoli, non mi ricordo quale perň! Ah, ovviamente mentre stai ascoltando la musica di Hoenn!
     
    Top
    .
  4. Ifrid86
     
    .

    User deleted


    ah ecco come si deve fare....xň quale sarebbe la musica do hoenn? il pokeger mi da solo le solite quattro stazioni piů (solo alle rovine d'alfa) quella degli unown....uffi lo hanno reso un sacco difficile questo remake caspiterina...
     
    Top
    .
  5. nuno.4lbano
     
    .

    User deleted


    Nel canale radio Pokemon Music il mercoledě c'č la musica proveniente da Hoenn mentre il giovedi c'č la musica proveniente da Sinnoh. Questi giorni devi runnare il canale radio e gotta catch'em all.
     
    Top
    .
  6. Ifrid86
     
    .

    User deleted


    Thx.....vedrň di ricordarmelo.....siete fantastici avete una soluzione per tutto......grazie ancora...
     
    Top
    .
5 replies since 21/9/2011, 16:01   70 views
  Share  
.