Scelta starter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SS Super Samurott
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho appena comprato pokemon bianco e siccome voglio una squadra diversa dal nero, non saprei che starter prendere, perché la scelta purtroppo parte da lě. Avevo intenzione di usare questi pkmn:

    ???
    Archeops
    Carracosta (scambiando 1 pkmn + il fossile da nero XD)
    Scolipede
    Eelektross
    Scrafty / musharna

    Con questa squadra andrebbero bene sia snivy che tepig, ma tra i due non saprei chi scegliere. Snivy secondo me é veloce e molto difensivo, tepig é si lento, ma ha un attacco da poter buttar giů un carrarmato, oshawott fa sia schifo di stats che di estetica. Al posto di carracosta, avrei voluto mettere seismitoad, ma ho scoperto che nn impara cascata e sub :fp:
    Jelicent mi interessa, ma non so se é forte. Qualche consiglio
     
    Top
    .
  2. Sheikyx
     
    .

    User deleted


    Ti fa schifo Oshawott e hai l'immagine di Samurott? :fg:
     
    Top
    .
  3. Apocarypto
     
    .

    User deleted


    In estetica samurott a me piace molto,peccato che non sia un granchč come pokemon:P
    -Samurott ,con il team che hai scritto hai giŕ un'acqua(carracosta),quindi escludilo.
    Poi Samurott impara solo megacorno(coleottero) e geloraccio/bora(ghiaccio ma che dipendono ds att.sp) e i soliti attacchi d'acqua.

    -Serperior č veloce č difensivo,perň i pokeon difensivi sono piů belli da giocare in competitivo piuttosto che nella storia. E meglio attaccare piuttosto che usare protezione,tuononda,parassiseme e cosi via....almeno per me lo trovo lento e noioso:p
    Serperiro ti sarebbe utile contro acqua,terra e roccia.
    Sull acqua giŕ hai eelektross(tuono),su terra e roccia hai carracosta(acqua).
    Serperiro impara solo attacchi di tipo erba potenti

    -Emboar ,č divertente usarlo nelal storia con fiammacarica(o come si chaima in italiano bo:P):D
    Comunque il fuoco č efficace su colettotero erba,ghiaccio e acciaio. E il lotta su ghiaccio,roccia,acciaio,normale e buio.
    Come vedi con emboar completi in modo splendido tutto il tuo movepool(non capisco perchč in 3 generazioni mettono sempre e soltanto fuoco/lotta maaaaaa blaziken-infernape-emboar,hanno un pň rotto:P)
    Poi emboar impara wild charge(tipo tuono)-fuococarica(tipo fuoco potente)-terremoto(tipo terra)-pugnomartello(tipo lotta)-pietrataglio(tipo roccia).....Coem vedi un bel moveset senza usare breed o altro,solo con livello o mt/mn.
     
    Top
    .
  4. SS Super Samurott
     
    .

    User deleted


    mi piace samurott, nn oshawott, non vedevo l'ora che si evolvesse! Certo, samurott é il mio pokemon preferito, ma l'ho utilizzato milioni di volte, quindi vorrei cambiare. Preferirei comunque Emboar, perché vederti in campo un cinghiale di fuoco alto tre metri é davvero soddisfacente :asd: ! Poi perň non saprei. Samurott č sicuramente il piů forte, ma ripeto che vorrei cambiare. Sono indeciso :P


    PS: e in piů avevo intenzione di cambiare il mio avatar e il mio nick con quelli di emboar XD

    Edited by SS Super Samurott - 21/9/2011, 20:31
     
    Top
    .
  5. Apocarypto
     
    .

    User deleted


    Emboar č alto 1.6 m e pesa 150 kg...quindi non č che ti trovi un cinghiale gigante di fronte,ma bensi un cinghiale un pň obeso:P
    Comunque per l avventurra č molto buono un pň meno per il battling competitivo...io ti consiglio lui.
     
    Top
    .
  6. SS Super Samurott
     
    .

    User deleted


    Va bč ho detto tre metri per ingigantire.... comunque, credo proprio che scegliero tepig all'inizio del gioco. Grazie ^_^
     
    Top
    .
  7. monkey85
     
    .

    User deleted


    Tutti
     
    Top
    .
6 replies since 21/9/2011, 14:31   245 views
  Share  
.