Emulatore NDS

domandina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ifrid86
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi vi volevo chiedere se per caso era possibile collegare via wireless l'emulatore del DS con un vero DS....se si come dovrei fare? ve lo chiedo x' sarebbe la mia unica speranza per poter completare al 100% pokčmon Soul Silver originale....dato che determinati pokemon si possono ottenere soltanto con lo scambio da Heart Gold ed altri solo ed esclusivamente con i trucchi dell' action replay che nn ho ma posso recuperare dal web almeno tutti i codici ed inserirli nell' emulatore....soprattutto stň parlando dei pokemon leggendari come MEW, CELEBI e cosě via.....
    grazie in anticipo per la risposta....
     
    Top
    .
  2. Ifrid86
     
    .

    User deleted


    hey qualcuno mi puň aiutare....sono disperato...
     
    Top
    .
  3. nuno.4lbano
     
    .

    User deleted


    Beh mi dispiace ma gli emulatori dell'NDS (almeno desmume e no$gba) non sono ancora in grado di connettersi via wireless con un vero nds. Chi dice di esserci riuscito dice balle. Loro stessi (i programmi) dicono di poterlo fare ma sono balle.
     
    Top
    .
  4. Ifrid86
     
    .

    User deleted


    cavoli quindi non potrň mai completare al 100% il pokčdex ne tantomeno avere tutti i pokčmon leggendari che sfortuna....comunque grazie per la risposta
     
    Top
    .
  5. nuno.4lbano
     
    .

    User deleted


    Si che puoi completare comunque.
    Se hai la cartuccia originale, c'č sempre la possibilitŕ di fare scambi internazionali con la WFC della nintendo.
     
    Top
    .
  6. Ifrid86
     
    .

    User deleted


    il problema č che non capisco il x' nonostante io abbia la connessione internet ma soprattutto la connessione wireless, da pokčmon SS non mi fanno connettere uffiiiii.....why?
     
    Top
    .
  7. nuno.4lbano
     
    .

    User deleted


    Il tuo operatore chi č? Fastweb?
    La connessione o deve essere non protetta o protetta ma solo da chiave WEP, se chiave WPA-PSK non si connette.
    Devi andare al menů pokemon (prima di caricare i dati) e andare in impostazioni WFC, settare bene (mettere la chiave WEP se serve) e fare prova connessione, se va, allora ok.
     
    Top
    .
  8. Ifrid86
     
    .

    User deleted


    no ho vodafone casa....ok ci proverň...grazie dell' aiuto
     
    Top
    .
7 replies since 15/9/2011, 05:35   475 views
  Share  
.