non riesco a far funzionare il pokesav!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ducale96
     
    .

    User deleted


    Aiuto! ho appena scaricato il pokesav hg e uso l'emulatore nosgba. dai video su you tube ho capito come funziona ma quando clicco open e apro il sav dentro BATTERY ma mi viene scritto ERROR - WRONG TYPE FILE! nn riesco a capire il perchč; avete qualche idea? PS non usate troppo linguaggi sofisticati grazie mille
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Ma che ti frega?

    Status
    Offline
    1.Sezione sbagliata
    2.vorse hai modificato le dimensioni del sav
     
    Top
    .
  3. Admiral
     
    .

    User deleted


    La sezione č giusta.Per caso hai usato dei codici?
     
    Top
    .
  4. ducale96
     
    .

    User deleted


    quindi come posso rimediare?


    i codici dell' actin replay? quelli no e non ho usato altri codici

    Edited by ducale96 - 9/9/2011, 20:55
     
    Top
    .
  5. Admiral
     
    .

    User deleted


    mmm sarŕ grande il formato del sav, che formato hai?
     
    Top
    .
  6. ducale96
     
    .

    User deleted


    per formato esattamente cosa intendi? 512 kb?
     
    Top
    .
  7. Admiral
     
    .

    User deleted


    Sisi quello. Strano che non te lo carichi. Per me č il pokesav che ti da problemi o qualcosa nel sav. La rom č ita e anche il pokesav?
     
    Top
    .
  8. ducale96
     
    .

    User deleted


    si esatto; ho provato anche con un' altra versione in ING. In italiano, quando non me lo carica mi viene fuori un ERROR con sotto una scritta incomprensibile... sull' emulatore il formato č FLASH 512kb
     
    Top
    .
  9. Admiral
     
    .

    User deleted


    La rom č pachtata o eng,jap?
     
    Top
    .
  10. ducale96
     
    .

    User deleted


    la rom č in italiano e l' ho scaricata da pokenet, ed č FIXATA (nn so se c'entra qualcosa), e nn č CRASHATA; per giocarci funziona benissimo...
     
    Top
    .
  11. Admiral
     
    .

    User deleted


    Mi sa perchč č fixata
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Ma che ti frega?

    Status
    Offline
    ma non dovrebbe andare in trucchi e codici?
     
    Top
    .
  13. Admiral
     
    .

    User deleted


    No perchč dovrebbe?
     
    Top
    .
  14. ducale96
     
    .

    User deleted


    HEI HO SCOPERTO che per farlo funzionare bisogna andare su impostazione di configurazione nosgba e sotto "SAV/SNA file format" e mettere "Uncompressed"! quindi ora la scritta dell' errore non mi esce piů. Mi sono reso conto anche di una cosa che pensavo fosse irrilevante: io ho scaricato WINDS PRO che mi permette di utilizzare i 4 emulatori piů famosi (nosgba, Desmume, iDeaS, e VBA) e ho sempre giocato su nosba aprendolo da li; ho scoperto adesso che i sav dentro BATTERY sono solo le partite salvate aprendo nosgba autonomamente!; quindi se conoscete anche voi WINDS PRO mi dite dove vanno a finire i SAV dei giochi?

    Problema n° 2 ( giusto perchč nn vi ho rotto i coglioni abbastanza):
    ho iniziato una partita di pokemon aprendo nosgba autonomamente e ho trovato il SAV in BATTERY ( tt ok) l'ho aperto con pokesav ma la pagina (del pokesav) č in bianco e se la modifico e salvo sul sav che ho aperto nosba nn me lo legge e inizia una nuova partita. quindi la domanda č: come modifico una partita col pokesav?

    siete stati giŕ gentilissimi a sbattervi per me, ma ci tengo proprio a capire. grazie mille in anticipo
     
    Top
    .
  15. nuno.4lbano
     
    .

    User deleted


    Beh sul Pokesav una volta caricato un sav del giusto formato dovrebbe darti tutte le info sul sav e ti dovrebbe permettere di modificarlo senza problemi. Se esce bianco vuol dire che c'č qualcosa che non va. Provato a emulare il sav in questione, salvare (quindi creare un sav da nosgba) e utilizzare questo da modificare?
     
    Top
    .
14 replies since 9/9/2011, 18:51   653 views
  Share  
.