one piece unlimited cruise 2 aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kingflash
     
    .

    User deleted


    scusate qualcuno sa dirmi dove posso trovare il componente misterioso e il frutto delle paludi su one piece unlimited cruise 2 grazie in anticipo :lol:
     
    Top
    .
  2. rufy1998
     
    .

    User deleted


    il componente misterioso te lo danno i pacifisti se usi contro di loro il windwird di nami; il frutto delle paludi sono le pere dell' orrore che si trovano sugli alberi della 3 isola,in seguito di serviranno per cucinare un piatto per attivare il monumento
     
    Top
    .
  3. kingflash
     
    .

    User deleted


    Grazie in ritardo :D per il frutto ho risolto ieri ma questo no grazie infinite :D

    asp... chi sono i pacifisti? in che isola si trovano?
     
    Top
    .
  4. Defteros
     
    .

    User deleted


    ultima isola
     
    Top
    .
  5. kingflash
     
    .

    User deleted


    Sapete dove posso trovare pure il formicaleone adulto?
     
    Top
    .
  6. kingflash
     
    .

    User deleted


    E anche il pesce delle nubi..sapete sono rimasto bloccato :(.
     
    Top
    .
  7. Defteros
     
    .

    User deleted


    il formicaleone dovrebbe essere sull'isola del deserto

    il pesce, dal nome mi pare si trovi nell'isola dove peschi tra le nuvole, non mi ricordo quale sia, č un pň che non ci gioco piů
     
    Top
    .
  8. kingflash
     
    .

    User deleted


    il formicaleone com'č fatto?!
     
    Top
    .
  9. filippo 64
     
    .

    User deleted


    il formicaleone adulto si trova nell'isola deserta in quel grande spazio pieno di fiori, invece il pesce delle nubi si trova nel posto in cui peschi piů in lŕ della ragnatele oltre i 25 metri. Per le ragnatele devi costruire il retino potenziato. Spero di esserti stato utile.
     
    Top
    .
  10. simo23ne
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...sono rimasto bloccato nell'isola fluttuante..ho sconfitto il primo bos ma ora nn so come andare avanti perchč ovunque ci sono le ragnatele con i ragni elettrici..qualcuno mi puň aiutare?

     
    Top
    .
  11. artur sinameta
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo chiedere un favore grandissimo. Sapete come prendere i frammenti della mappa 8 dai pacifisti? Grazie mille in anticipo.
     
    Top
    .
10 replies since 31/8/2011, 21:51   1516 views
  Share  
.