come battere camilla pkmn nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheBlackDragon99
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sn sempre io, TheBlackDragon99 e oggi vi chiedo una cosa un pò complicata....
    COME SI BATTE CAMILLA??????
    Ho i pokemon all'80 e cco la squadra:

    Volcarona: ondacalda - eledanza - ronzio - vampata
    Hydreigon: dragopulsar - dragofuria - sgranocchio - volo
    Mandibuzz: volo - divieto - neropulsar - baldeali
    Zangoose: velenpuntura - forbice x - zuffa - lacerazione
    Cric (rotom): fulmine - palla ombra - tossina - sostituto
    Milotic: surf - cascata - idropompa - geloraggio

    Mi blocco su quel maledetto eelektross del cazzo e su quel garchomp maledetto! Come faccio :angry:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,940

    Status
    Anonymous
    Se li hai all' 80 è dovrebbe essere facilissimo batterla.
    Contro garchomp metti milotic con geloraggio, tanto milotic resiste agli attacchi di chomp.
    Contro elektross devi attaccare con pokemon resistenti al tipo elettro, io userei hydreigon. E magari prima lo avveleni con rotom e cerchi di fare un po di danni.
     
    Top
    .
  3. TheBlackDragon99
     
    .

    User deleted


    Il problema e che milotic é fisico, non speciale, quindi geloraggio non gli leva molto a garchomp... rotom era buono perché immune alla terra, ma viene distrutto da dragofuria, che fa sempre brutto colpo. Eelektross sono riuscito ad abbatterlo con dragobolide, ma hydreigon morirebe con le mosse drago... cosa faccio :mmm: ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,940

    Status
    Anonymous
    No milotic fisico noo! Ma hai provato almeno a usarlo geloraggio? Garchomp ha debolezza x4 a ghiaccio, al massimo lo uccidi con due geloraggi anche se è fisico.
     
    Top
    .
  5. TheBlackDragon99
     
    .

    User deleted


    Avevo pensato di metttere bora al posto di geloraggio, magari, con potenza 120, avrebbe spazzato via anche garchomp.... Oppure potrei poratre al livello più alto hydreigon per aumentargli ulteriormente l'Atk speciale e stendere garchomp senza problmi :asd:


    Avete consigli su come allenare velocemente un pokemon di crescita ultra lenta come Hydreigon? :fp:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,940

    Status
    Anonymous
    Secondo me è meglio geloraggio, bora è troppo imprecisa...
    Comunque per hydreigon mettigli dragobolide al posto di dragofuria, gli dai una stola scelta, cosi è più veloce di garchomp e usi dragobolide per battere garchomp.
    Lo mandi ko al primo colpo.
     
    Top
    .
  7. TheBlackDragon99
     
    .

    User deleted


    potrei dare a milotic un mirino per aumentare la precisione della mossa.
    oppure insegnare grandine a qualcuno :sese:

    Per dragobolide non so, gli lo avevo insegnato, ma riduce di molto l'atk speciale, e senza attacco speciale il mio Hydreigon é perduto.
    Comunque, per il mio dragone ho scelto un moveset più vario:

    Lanciafiamme - granvoce - dragopulsar - surf

    Un set speciale che distrugge tutti, credo....
    però mi servirebbero consigli su come allenarlo :(

    Edited by TheBlackDragon99 - 30/8/2011, 17:17
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,940

    Status
    Anonymous
    Meglio se dai il mirino. Comunque basta che fai quello che ti ho detto prima con hydreigon, gli dai stolascelta e gli insegni dragobolide a boreduopoli.
     
    Top
    .
  9. TheBlackDragon99
     
    .

    User deleted


    Ma la felicità di Hydreigon é molto bassa, come gliela aumento?
    E poi; vorrei sapere se il suo moveset va bene oppure no. Non so che mossa buio mettergli, magari una speciale, così se garchomp ha una bassa special def lo butto giù anche con neropulsar...

    Comunque, non so dove sy trova stolascelta su pokemon black, so solo che potenzia una mossa ma ti fa usare solo quella
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,940

    Status
    Anonymous
    Per aumentarli la felicità gli dai calmanella, ogni 256 passi la sua felicità aumenta, se gli dai vitamine, o lo fai salire di livello.
    Per il moveset devi solo togliere dragofuria e mettere dragobolide, nero pulsar è molto difficile da imparare, devi fare un po di uova quindi è meglio di no.
    Al limite se garchomp ha poca difesa spec. usi draopulsar....
     
    Top
    .
  11. TheBlackDragon99
     
    .

    User deleted


    Grazie, ma é questo il problema... non so COME e DOVE farlo salire di livello! Le vitamine costano troppo e non hanno più effetto, ha le stats troppo alte, la calmanella non funziona e non voglio rovinarlo con le caramelle rare. Volevo allenarlo alla lega, ma poi sarei impreparato per nardo, quel cazzo di allenatore che usa i pokemon quasi all'80 pire lui.............



    Come faccio ad allenare Hydreigon :(
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,940

    Status
    Anonymous
    Perchè la calmanella non funziona, quella funziona sempre se non ha ancora raggiunto il massimo della felicità. All' 80 dovrebbe gia bastare per battere camilla, il l' ho battuta che li avevo al 70-72 i pokemon.......
    Se è più veloce di garchomp usa dragopulsar.
     
    Top
    .
  13. TheBlackDragon99
     
    .

    User deleted


    Grazie, sono riuscito a distruggerla, grazie tante! Un'ultima cosa..... anche se ti sembrerà una domanda totalmente stupida, mi dici come faccio a mettere un avatar decente? qui tutti fanno schifo... Tipo il tuo, davvero forte! solo che dice chel'immagine è troppo grande, e poi vorrei anche cambiare il mio nickname :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,940

    Status
    Anonymous
    Prego! ^_^
    Il nick non lo puoi cambiare tu. Vai alla sezione supporto, crei un nuovo topic in cui dici che vuoi cambiare nickname e quale vuoi che sia il tuo nuovo nickname.
     
    Top
    .
  15. TheBlackDragon99
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite, Light Zekrom! :)
     
    Top
    .
18 replies since 30/8/2011, 11:53   849 views
  Share  
.