problema con l'emulatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    6,357

    Status
    Anonymous
    da un po di tempo avevo iniziato a giocare col no$zoomer a soul silver solo che ho notato che in rari casi mi si bloccava in alcune parti del gioco (come per esempio a inizio lotta le sfere che segnano quanti pkmn hai giravano senza fermarsi mai) poi a un certo punto sono arrivato a olivinopoli e mi si č crashato (cosa giŕ sucessa quando ero a fiordoropoli ed ero entrato al coso della wi fi globale) e mi ha cancellato una ventina di salvataggi precedenti. ora volevo sapere se era un problema dell'emulatore e della rom stessa che forse era tra le prime che avevo appena era uscito il gioco in italia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    6,357

    Status
    Anonymous
    up .-.
     
    Top
    .
  3. ŹCrystal
     
    .

    User deleted


    Mmmmm....intanto ti consoglio di cambiare emulatore(il migliore che ho provato č desmume,non ti si crasha MAI il gioco),poi se vedi che ti si crasha ancora cambia rom.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Ti consiglio di scaricarti no$gba, č il miglior emulatore per giochi nds, č un po' complicato da capire, ma č efficiente, sennň usa Desmume, č piů semplice di no$gba, ha meno funzionalitŕ ma č ottimo.
     
    Top
    .
  5. AndreaIlMitico
     
    .

    User deleted


    Oppure scaricati il winds pro,ci sono tutti gli emulatori
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    6,357

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndreaIlMitico @ 29/8/2011, 16:08) 
    Oppure scaricati il winds pro,ci sono tutti gli emulatori

    ecco io utilizzavo winds pr0 e metteva il no$gba e il no$zoomer nello stesso gruppo di no$gba quindi pensavo che fossero gli stessi tipi soltanto che con il zoomer potevo giocarci a schermo intero. proverň l'ideas. grazie a tutti :sese:
     
    Top
    .
  7. AndreaIlMitico
     
    .

    User deleted


    Di niente.
    Comunque sul win ds pro c'č anche il visualboy advance link,utile per giocare a the legend of zelda four swords.
     
    Top
    .
6 replies since 22/8/2011, 17:49   133 views
  Share  
.