ciaoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VictiniStarFire
     
    .

    User deleted


    dunque mentre ho quasi finito pkmn versione nera ho appena ricominciato pkmn soul silver.sn diretto alla 4 palestra(NB il gioco l'ho iniziato qst mattina) il mio team č composto da Quilava(maskio)lv30- Ampharos(femmina)lv30 -Togetic(maskio si č evoluto al lv21)lv28- Umbreon(maskio si č evoluto al lv19)lv29-Heracross(maskio)lv29 e nel box ho un rattata ke uso x taglio e le mosse mn.Secondo voi con quale pkmn devo completare la mia squadra? accetto qualsiasi critica nn trpp offensiva xd. grz in anticipo E poi nel box ho un poliwirl al lv 25 vorrei farlo evolvere in politoed ma nn sň cm fare vi prego ditemi cm faccio evolvere poliwirl in poltoed.
     
    Top
    .
  2. Hackrommer
     
    .

    User deleted


    Per far evolvere Poliwhirl in Politoed devi scambiarlo mentre tiene lo strumento Roccia di Re. Se no si puň evolvere in Poliwrath dandogli Pietraidrica.
     
    Top
    .
  3. VictiniStarFire
     
    .

    User deleted


    grazieeee ora sň cm fare,ma ki mi consiji come sesto pkmn della squadra?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Ma che ti frega?

    Status
    Offline
    ti servirebbe un pokemon erba,drago oppure Buio
     
    Top
    .
  5. VictiniStarFire
     
    .

    User deleted


    grz cmq x quanto riguarda il tipo drago sň ke mi verrŕ regalato dratini dal saggio ke si trova nella caverna dietro la palestra di ebanopoli io dratini lo adoro e quando lo avrň ottenuto lo farň evolvere in dragonite,il tipo erba ha troppe debolezze,ma il tipo buio posso catturare sneasle ke si trova sul percorso 28,sul percorso 45 č disponibile phanphy penso proprio ke lo catturerň xkč mi piace cmq grz x i tuoi consiji grz
     
    Top
    .
  6. Molmark
     
    .

    User deleted


    Ma ti sembra il nome da dare ad un topic?...
     
    Top
    .
  7. VictiniStarFire
     
    .

    User deleted


    quale nome?

    ma poi insomma su questo sito dovete fare per forza dei commenti cosě aggressivi ?
     
    Top
    .
  8. Molmark
     
    .

    User deleted


    "Ciao" ti sembra un titolo adeguato a questa discussione?
    Non credi che un "Miglioramenti squadra" al posto del "ciao" vada meglio?
     
    Top
    .
  9. VictiniStarFire
     
    .

    User deleted


    si hai ragione ma questa č la prima volta ke mi iscrivo ad un forum e nn sapevo ke kosa volesse dire un titolo topic ciao
     
    Top
    .
  10. Molmark
     
    .

    User deleted


    E' giŕ il secondo topic che apri con un nome indecente.
    Se tu dessi un nome buono ad un topic, piů gente ti verrŕ in aiuto perchč vedendo il nome della discussione saprŕ giŕ se possiede la soluzione al tuo problema o meno.
     
    Top
    .
  11. VictiniStarFire
     
    .

    User deleted


    hai ragione ma nn sapevo ke volesse dire ko me ti ho detto prima grz
     
    Top
    .
10 replies since 19/8/2011, 12:56   70 views
  Share  
.