Problema salvataggio Pokémon Oro HeartGold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hackrommer
     
    .

    User deleted


    Salve, ho un problema con Pokémon Oro HeartGold in Ita sulla mia TTDS. Ho la versione uffiaciale e quella fixata anti-crash e con tutte e due ho dei problemi con il salvataggio. Il gioco funziona bene e non crasha nemmeno in quella ufficiale, solo che, dopo aver salvato e spento la console, all'avvio di Pokémon Heart Gold esce scritto: "I dati di gioco sono stati cancellati perché erano danneggiati." Ciň non accade sempre, ma rare volte riesce a salvare correttamente. Ho il TTMenu aggiornato alla versione 6.67. Esiste un modo per risolvere? Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2. zuke*
     
    .

    User deleted


    prova a cambiare rom..
     
    Top
    .
  3. Hackrommer
     
    .

    User deleted


    Ne ho provate due altre ufficiali e un'altra fixata, ma non cambia nulla... :(
     
    Top
    .
  4. Hackrommer
     
    .

    User deleted


    Ho controllato se la mia TTDS fosse fake, ma non lo č... Evidentemente č un problema irrisolvibile...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,235
    Location
    Ma che ti frega?

    Status
    Offline
    aggiorna il firmware della ttds
     
    Top
    .
  6. Hackrommer
     
    .

    User deleted


    Ho cercato, ma la versione piů aggiornata per ora č la 6.67, cioč quella che ho io
     
    Top
    .
  7. Pokemon Drago Master
     
    .

    User deleted


    devi aspettare che esce l'aggiornamento
     
    Top
    .
  8. Reshiram13
     
    .

    User deleted


    Anche a me da lo stesso problema,ma anche con platino,vi prego datemi un'aiuto,cmq il mio nn č il 6.67 ma uno dei primi,qui trovo il 6.67?
     
    Top
    .
  9. Hackrommer
     
    .

    User deleted


    Per ora il piů aggiornato č il 6.68, per scaricarlo vai su google e scrivi "ttmenu 6.68" oppure "ysmenu 6.68", si trova facilmente. Ma non credo che risolverŕ i problemi di sav per Heart Gold o Soul Silver dato che a quanto pare č proprio la DSTT a dare questi problemi.
     
    Top
    .
8 replies since 16/8/2011, 20:05   848 views
  Share  
.