aiuto squadra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zak^^*
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo sapere se questa squadra va bene!ho battuto la 4 palestra e sono a catturare garydos

    typlusion (o come si scrive 36)
    flaffy 16
    e vabeh wooper cn surf e voglio un umbreon xk ho eevee!ditemi voi cosa sec voi devo catturare ecc...ah dimenticavo metterň anke heracross
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,940

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ciao a tutti volevo sapere se questa squadra va bene!ho battuto la 4 palestra e sono a catturare garydos

    typlusion (o come si scrive 36)
    flaffy 16
    e vabeh wooper cn surf e voglio un umbreon xk ho eevee!ditemi voi cosa sec voi devo catturare ecc...ah dimenticavo metterň anke heracross

    Typhlosion va bene
    flaaffy fallo evolvere in ampharos
    ti consiglio di mettere lapras se puoi al posto di gyarados e wooper
    io eevee lo farei evolvere in espeon perce nell avventura sono piu utili pokemon veloci e non tecnici come umbreon.
    Heracross ve bene
    Poi cattura anche tangela che si evolve in tangrowth che č un buon tipo erba
     
    Top
    .
  3. l@croix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Light zekrom 95 @ 1/8/2011, 00:07) 
    CITAZIONE
    ciao a tutti volevo sapere se questa squadra va bene!ho battuto la 4 palestra e sono a catturare garydos

    typlusion (o come si scrive 36)
    flaffy 16
    e vabeh wooper cn surf e voglio un umbreon xk ho eevee!ditemi voi cosa sec voi devo catturare ecc...ah dimenticavo metterň anke heracross

    Typhlosion va bene
    flaaffy fallo evolvere in ampharos
    ti consiglio di mettere lapras se puoi al posto di gyarados e wooper
    io eevee lo farei evolvere in espeon perce nell avventura sono piu utili pokemon veloci e non tecnici come umbreon.
    Heracross ve bene
    Poi cattura anche tangela che si evolve in tangrowth che č un buon tipo erba

    Gyarados a vita: insegnagli Dragodanza, Cascata e Gelodenti e ti batte la Lega!
    Pure io ti dico Espeon: con la giusta natura e se lo alleni per bene diventa davvero un buon pkmn.
    Ampharos non mi piace piů di tanto: buon att.spec ma tutto lě.
     
    Top
    .
  4. Zak^^*
     
    .

    User deleted


    dove trovo lapras?
    a che lv si evolve flaffy?
    a che lv si evolve eve in espeon?
     
    Top
    .
  5. l@croix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zak^^* @ 1/8/2011, 00:53) 
    dove trovo lapras?
    a che lv si evolve flaffy?
    a che lv si evolve eve in espeon?

    Lapras lo trovi di venerdě nella grotta di mezzo (scusa se sbaglio il nome! č quella che ti fa sbucare ad Azalina). usa surf entrando da Azalina (mi pare in basso a destra dall'ingresso) e lo trovi in fondo a un percorso pieno di fantallenatori. ^_^

    Flaafy si evolve a lv. 30! non affidarlo alla pensione perchč Ampharos appena evoluto impara Tuonopugno..consengandolo alla pensione rischi di ritrovarti senza la mossa (poco male, la sostituirai presto).

    Espeon si evolve quando il suo livello di amicizia č sufficientemente alto e solo di giorno. Quando l'amicizia raggiunge il livello prestabilito, fallo salire di 1 liv appunto di giorno (stessa cosa per Umbreon, ma deve livellare di notte).
    per far salire l'amicizia puoi:
    -farlo lottare senza farlo crepare, altrimenti l'amicizia scende;
    -tenerlo in squadra con lo strumento Calmanella e andare a zonzo avanti e indietro
    -portarlo a Fiordoropoli e fargli tagliare i capelli (meglio se trovi il piů anziano dei fratelli Capelli).

    Claro? ;)
     
    Top
    .
  6. Zak^^*
     
    .

    User deleted


    oooook grz mille!:)e l'ultima cosa volo dove lo trovo!!?§?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,940

    Status
    Anonymous
    Per trovare la MN volo devi battere il capopalesrta di fiorlisopoli (quello che usa pokemon lotta) e poi parlare alla donna che sta appena fuori dalla palestra che ti dara la mossa volo.
     
    Top
    .
  8. Zak^^*
     
    .

    User deleted


    ok adex ci penso io:)xD
     
    Top
    .
7 replies since 31/7/2011, 22:59   81 views
  Share  
.