Come inserire Savegame in pokemon soul silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~C i c c o™
     
    .

    User deleted


    Mi date una mano,sto impazzendo...Come si fa ad inserire un savegame?Cioč č vero che deve avere lo stesso nome del gioco? Perchč lo metto dentro,rinomino con nome della rom e poi accendo il ds e non va...Rimetto la memory nel pc e trovo un altro save che si chiama col nome della rom.nds.sav

    Edited by ~C i c c o™ - 25/7/2011, 23:56
     
    Top
    .
  2. HeroCross
     
    .

    User deleted


    Prova a fare cosě,togli il gioco e il sav dall' r4,mettili in una cartella apposita,a me una volta a funzionato.Se comunque non ti funziona c'č un sito che ti permette di convertire sav di emulatore(probabilmente il tuo sav č cosě) a r4.Non ti dň il link altrimenti sarebbe spam,cercalo su google
     
    Top
    .
  3. ~C i c c o™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HeroCross @ 26/7/2011, 00:52) 
    Prova a fare cosě,togli il gioco e il sav dall' r4,mettili in una cartella apposita,a me una volta a funzionato.Se comunque non ti funziona c'č un sito che ti permette di convertire sav di emulatore(probabilmente il tuo sav č cosě) a r4.Non ti dň il link altrimenti sarebbe spam,cercalo su google

    Un bel MP? Che ne dici? : )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    372
    Location
    Pallet Town

    Status
    Offline
    Allora se il tuo sav l'hai messo su un emulatore non ti funzionerŕ mai sul ds, c'č un progamma apposito che li fa convertire. Poi forse la tua r4 i sav li nomina con .nds.sav e non semplicemente con .SAV capito?
     
    Top
    .
  5. ~C i c c o™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Maestro di tipo Fuoco @ 26/7/2011, 15:32) 
    Allora se il tuo sav l'hai messo su un emulatore non ti funzionerŕ mai sul ds, c'č un progamma apposito che li fa convertire. Poi forse la tua r4 i sav li nomina con .nds.sav e non semplicemente con .SAV capito?

    Mi puoi dire come si chiama questo prog?Comunque si č vero,la mia r4 li rinomina con .nds.sav
     
    Top
    .
  6. HeroCross
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~C i c c o™ @ 26/7/2011, 20:12) 
    CITAZIONE (Il Maestro di tipo Fuoco @ 26/7/2011, 15:32) 
    Allora se il tuo sav l'hai messo su un emulatore non ti funzionerŕ mai sul ds, c'č un progamma apposito che li fa convertire. Poi forse la tua r4 i sav li nomina con .nds.sav e non semplicemente con .SAV capito?

    Mi puoi dire come si chiama questo prog?Comunque si č vero,la mia r4 li rinomina con .nds.sav

    Allora io non ti posso siutare :mmm:
     
    Top
    .
  7. Charizard 97
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=dqZL9VsyabU...ayer_detailpage
     
    Top
    .
6 replies since 25/7/2011, 22:37   167 views
  Share  
.