r4 3ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tesy
     
    .

    User deleted


    owiamente solo a scopo informativo :idiot:
    ho visto su internet molte flashcard supportate dalla suddetta console, tuttavia funzioanti con rom .nds, esiste qualche flashcard che permetta di scaricare rom del 3ds?
     
    Top
    .
  2. ¬Admiral™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tesy @ 25/7/2011, 15:34) 
    owiamente solo a scopo informativo :idiot:
    ho visto su internet molte flashcard supportate dalla suddetta console, tuttavia funzioanti con rom .nds, esiste qualche flashcard che permetta di scaricare rom del 3ds?

    Eh, di scopo informativo :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tesy @ 25/7/2011, 15:34) 
    owiamente solo a scopo informativo :idiot:
    ho visto su internet molte flashcard supportate dalla suddetta console, tuttavia funzioanti con rom .nds, esiste qualche flashcard che permetta di scaricare rom del 3ds?

    Hai anche tu il 3ds? Dammi subito il tuo codice amico


     
    Top
    .
  4. ¬Admiral™
     
    .

    User deleted


    Lui cerca aiuto
     
    Top
    .
  5. ~white~
     
    .

    User deleted


    un mio amico ha una r4 sdhc per 3ds che pero aggiornando la console non va piu XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Admiral™ @ 26/7/2011, 20:54) 
    Lui cerca aiuto

    Ah :fg: , allora la risposta è no. Usa l'R4 e la console ti si brikka :fgt:

    Letto in giro da fonti non attendibili :fg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,854

    Status
    Offline
    Allora le rom 3ds non ci sono ancora, l'hacking per 3ds è ancora a livello pari a 0. La console per il prossimo futuro non ha possibilità di brik.
     
    Top
    .
  8. Tesy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Admiral™ @ 25/7/2011, 15:55) 
    CITAZIONE (Tesy @ 25/7/2011, 15:34) 
    owiamente solo a scopo informativo :idiot:
    ho visto su internet molte flashcard supportate dalla suddetta console, tuttavia funzioanti con rom .nds, esiste qualche flashcard che permetta di scaricare rom del 3ds?

    Eh, di scopo informativo :asd:

    la trollface lì vicino non era a caso ;)
     
    Top
    .
  9. ·Black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sas! @ 27/7/2011, 08:16) 
    Letto in giro da fonti non attendibili :fg:

    Fonti non attendibili? Scherzi vero?
    Le fonti sono attendibili eccome, è stato detto anche dalla Nintendo. La funzione che brikka la console, però, non è stata ancora "abilitata", in quanto la console è uscita da poco. Con l'ultimo aggiornamento di sistema, la Nintendo 3DS si prepara ad attivare la funzione che riconosce i software esterni come, appunto, le flashcard. Con altri aggiornamenti, la funzionalità sarà completamente attiva. Fino ad adesso, comunque, nessuna console è stata brikkata, proprio perchè la funzione "protettiva" non era ancora presente. Ad ogni modo, esistono delle flashcard per 3DS, o meglio, aggiornate per funzionare su quella console. Alcuni modelli di flashcard funzionano sul 3DS in seguito ad un aggiornamento di firmware. Ci sono anche le rom di alcuni giochi usciti, ma non ho letto da nessuna parte che i giochi scaricati funzionano. Comunque, ti sconsiglio vivamente di utilizzare quelle cose sulla console, a meno che tu non voglia buttare 260 euro al vento. Aspettiamo metodi più sicuri.

    Ah, Tesy, Sas!, datemi i vostri Codice Amico che vi aggiungo :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (·Black @ 4/8/2011, 18:10) 
    CITAZIONE (Sas! @ 27/7/2011, 08:16) 
    Letto in giro da fonti non attendibili :fg:

    Fonti non attendibili? Scherzi vero?
    Le fonti sono attendibili eccome, è stato detto anche dalla Nintendo. La funzione che brikka la console, però, non è stata ancora "abilitata", in quanto la console è uscita da poco. Con l'ultimo aggiornamento di sistema, la Nintendo 3DS si prepara ad attivare la funzione che riconosce i software esterni come, appunto, le flashcard. Con altri aggiornamenti, la funzionalità sarà completamente attiva. Fino ad adesso, comunque, nessuna console è stata brikkata, proprio perchè la funzione "protettiva" non era ancora presente. Ad ogni modo, esistono delle flashcard per 3DS, o meglio, aggiornate per funzionare su quella console. Alcuni modelli di flashcard funzionano sul 3DS in seguito ad un aggiornamento di firmware. Ci sono anche le rom di alcuni giochi usciti, ma non ho letto da nessuna parte che i giochi scaricati funzionano. Comunque, ti sconsiglio vivamente di utilizzare quelle cose sulla console, a meno che tu non voglia buttare 260 euro al vento. Aspettiamo metodi più sicuri.

    Ah, Tesy, Sas!, datemi i vostri Codice Amico che vi aggiungo :sese:

    Secondo me meglio comprare pochi giochi, uno ogni tanto ma originali, io da quando ho comprato l'R4 per il Ds non ho mai finito un gioco. Tranne quelli dei pokèmon.

     
    Top
    .
  11. ·Black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sas! @ 4/8/2011, 23:26) 
    Secondo me meglio comprare pochi giochi, uno ogni tanto ma originali, io da quando ho comprato l'R4 per il Ds non ho mai finito un gioco. Tranne quelli dei pokèmon.

    Si, la penso allo stesso modo :sese:

    Dammi il tuo Codice Amico :idiot:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (·Black @ 4/8/2011, 23:28) 
    CITAZIONE (Sas! @ 4/8/2011, 23:26) 
    Secondo me meglio comprare pochi giochi, uno ogni tanto ma originali, io da quando ho comprato l'R4 per il Ds non ho mai finito un gioco. Tranne quelli dei pokèmon.

    Si, la penso allo stesso modo :sese:

    Dammi il tuo Codice Amico :idiot:

    Aspetta, apro una discussione in questa sezione dove tutti postano il loro codice amico. Almeno non incasiniamo inutilmente il topic

    Aperto

    Ps.Ero convinto di aver scritto : Letto da fonti attendibili :fgt:
     
    Top
    .
11 replies since 25/7/2011, 14:34   336 views
  Share  
.