Problema cheat code editor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Funkyjack17
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :) come da titolo ho un problemino per quanto riguarda il database di cheat code editor.. mi spiego meglio... quando ho acquistato l'r4 al suo interno c'erano già un centinaio di giochi (molti di questi davvero orrendi, ma non importa) e nella cartella system c'era già un database con tutti i trucchi dei giochi contenuti nella scheda.... tutti trucchi funzionanti ovviamente.. ora... avendo aggiunto da poco Pokemon Nero volevo aggiungere dei codici per questo gioco al database già esistente... l'ho aperto con cheat code editor e con mio grande stupore ho notato che i nomi dei giochi presenti sul database con i relativi trucchi non erano "normali", bensì sottoforma di codici.. ad esempio:
    1535 ×îÖÕ»ÃÏëÕ½ÂÔ°æA2£º·âѨµÄħ·¨(ÖÐ);
    1170 Ê¥½à´«Ëµ (ÖÐ) e tutti così... adesso ho comunque provato ad inserire un nuovo gioco (Pokemon per l'appunto) scrivendo il nome identico a quello della ROM, il codice ID e aggiungendo i codici correttamente seguendo l'apposita guida.. alla fine salvo tutto ma quando reinserisco l'r4 nel ds andando su Pokemon Nero non vi è alcun cheat... ho provato a creare anche un database solo per Pokemon ma non ha funzionato... cosa posso fare?
     
    Top
    .
  2. Ðã®k™
     
    .

    User deleted


    Ho rotto i coglioni

    Edited by Zell;Dincht - 26/7/2011, 15:35
     
    Top
    .
  3. Godhand48
     
    .

    User deleted


    QUESTI SONO ERRORI TIPICI PROVA A REINSTALLARE TUTTO IL PROGRAMMINO MA DA UN'ALTRO SITO WEB!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Io quando creo il File Data con i codici e lo metto su Drastic non me lo legge come mai??
     
    Top
    .
3 replies since 21/7/2011, 13:22   1054 views
  Share  
.