CHI VUOLE LOTTARE CONTRO DI ME?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkzack97
     
    .

    User deleted


    Chi vuole fare una battaglia contro di me a pokemon bianco e nero? :) Nome: Luca ( come sta scritto) codice amico: 2881 0318 5933 . le regole se volete sono : lotta pari; singolo; senza mirabilanciere. ricordo di mettere i dati su di voi scritti giusti (se per esempio il nome va scritto in maiuscolo o in minuscolo) vi aspetto in tanti :)
    p.s se volete ditemi le regole ke secondo voi vanno bene se nn vi vanno bene le mie.
     
    Top
    .
  2. Sunshine96x
     
    .

    User deleted


    Aggiungimi.
    4427-3075-4250
     
    Top
    .
  3. darkzack97
     
    .

    User deleted


    nn posso devi dirmi il tuo nome
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    Il nome lo puoi kmettere come vuoi, non serve per far funzionare il colegamento
     
    Top
    .
  5. darkzack97
     
    .

    User deleted


    ok grazie per l'informazione blade liger
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    Di niente :)
     
    Top
    .
  7. pikaciuccio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkzack97 @ 6/7/2011, 12:48) 
    Chi vuole fare una battaglia contro di me a pokemon bianco e nero? :) Nome: Luca ( come sta scritto) codice amico: 2881 0318 5933 . le regole se volete sono : lotta pari; singolo; senza mirabilanciere. ricordo di mettere i dati su di voi scritti giusti (se per esempio il nome va scritto in maiuscolo o in minuscolo) vi aspetto in tanti :)
    p.s se volete ditemi le regole ke secondo voi vanno bene se nn vi vanno bene le mie.

    io vorrei fare una battaglia ma non so come darti il mio codice :unsure:
    e puoi spiegarmi come funziona
     
    Top
    .
  8. darkzack97
     
    .

    User deleted


    devi connetterti in wi-fi e ricevere il codice amico sul blocco amici e quando trovi il codice lo metti qui nella risposta e il gioco č fatto :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    CA di bianco:5415 0225 9523

    regole:

    - No CHEAT

    - 6 Vs 6
    - No Chat vocale
    - No Mirabilanciere
    - Sleep Clause (non si addormenta piu di 1 pokémon alla volta tranne per mosse come riposo)
    - OHKO Clause (Non si possono usare mosse che provocano OHKO istantaneo tipo Fissure / Abisso, Sheer Cold / Purogelo etc...)
    - Species Clause (Non si possono usare due pokémon della stessa specie (Es. Due Haxorus)
    - Oggetti Vietati: Rapidartigli (Quick Claws), Roccia di Re (King's Rock), Fortunpugno (Lucky Punch), Mirino (Scope Lens), Bandana (Focus Band), Distraroma (Lax Incense), Luminpolvere (Brightpowder)
    - Evasion Clause (Non si possono usare mosse che aumentano la propria elusione come Doppio Team etc...)
    - Soul Dew Clause (Latios e Latias non possono avere Cuorrugiada con loro)
    - Wi-Fi Smogon Ubers quindi:

    Abilities
    Moody ( Altalena non puň essere usata )
    Drizzle + Swift Swim on the same team (Piovischio e Nuotovelox nello stesso team non possono venire usate)

    Species
    Arceus, Blaziken,Garchomp,Chandelure + Shadow Tag,Darkrai, Deoxys-A,Latias (con cuorugiada),Latios (con cuorugiada),Deoxys (tutte le forme tranne velocitŕ), Dialga, Giratina, Giratina-O, Groudon, Ho-Oh, Kyogre, Lugia, Manaphy, Mewtwo, Palkia, Rayquaza, Reshiram, Shaymin-S, Zekrom non possono venire usati

     
    Top
    .
  10. pikaciuccio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkzack97 @ 11/7/2011, 18:45) 
    devi connetterti in wi-fi e ricevere il codice amico sul blocco amici e quando trovi il codice lo metti qui nella risposta e il gioco č fatto :)

    ecco il mio codice 3525-3648-0585 :)

    CITAZIONE (darkzack97 @ 11/7/2011, 18:45) 
    devi connetterti in wi-fi e ricevere il codice amico sul blocco amici e quando trovi il codice lo metti qui nella risposta e il gioco č fatto :)

    dimmi quando vuoi iniziare :B): se riesco a connetermi :rolleyes:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    Il tuo cod.amico č errato
     
    Top
    .
  12. darkzack97
     
    .

    User deleted


    bella lotta slifer anke se nn mi aspettavo ke usavi pokemon shiny e due di tipo fuoco :sese:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    ů.ů
    comunque oggi mi sono chiamato Slifer :unsure:
     
    Top
    .
  14. pikaciuccio
     
    .

    User deleted


    ehi anchi'io voglio lottare pero il codice ti assicuro che č giusto igw1usinhlu2ixoqwjafvdiie7 gif gif
     
    Top
    .
  15. darkzack97
     
    .

    User deleted


    ok pikaciuccio devi dirmi quando vuoi lottare e se le regole vanno bene per te o se vuoi lottare con le tue di regole ^_^
     
    Top
    .
17 replies since 6/7/2011, 11:48   279 views
  Share  
.