Domanda Ipod Touch 4G Apple.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Dragon™
     
    .

    User deleted


    Non sapevo dove postare, quindi posto qua D:

    Tra esattamente 2 giorni vado a comprare l'oggetto in questione, l'Apple IPod Touch 4G, e guardando i numerosissimi unboxing su YT mi sono accorto che quando appunto aprono la scatola essa non contiene il caricabatteria. Ammesso che sia stato io a non notarlo, anche se non ci fosse sono costretto a comprarlo a parte? Se potete riuscite anche a dirmi il prezzo di esso (del caricabatterie)? Ve ne sarei davvero grato ^_^

    EDIT: Ok, ho controllato 4 unboxing su YT, e appunto l'oggetto in questione, sempre il caricabatterie, non c'č, quindi devo comprarlo separatamente oppure mi affaccio alla finestra in un giorno piovoso pieno di fulmini e mi faccio folgorare da 2000 volt per ricaricarlo, sempre ammesso che non esploda? :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    No, normalmente si carica dal PC tramite il cavo USB. Se vuoi un vero caricabatterie ti basta andare in un normale negozio di elettronica e chiedere un caricabatteria con presa USB, viene a costare sě e no 5 euro :asd: .
     
    Top
    .
  3. ~Dragon™
     
    .

    User deleted


    Ah, ok grazie dell'aiuto :asd:
     
    Top
    .
  4. ~Dragon™
     
    .

    User deleted


    Non vorrei riesumare il thread dopo 2 mesi, ma tanto č sempre in prima pagina quindi fottesega xD
    Sempre riguardo all'iPod, finalmente l'ho acquistato, č una versione 4.3.3 e stavo seriamente pensando di jaibreakkarlo, in pratica "modificarlo". La domanda č questa, dato che tanto il wifi non parte piu, motivo a me sconosciuto, magari per colpa del router, dato che č da un pň che non va xD, se appunto lo modifico il wifi funziona sempre oppure mi ritrovo tra le mani un iPod senza wifi?

    Se non avete capito la domanda sarebbe se con il JailBreak l'iPod dispone ancora del wifi e puň funzionare oppure mi ritrovo con l'iPod che non si connette piu ad Internet e al wifi? D:
     
    Top
    .
  5. ˇBlack
     
    .

    User deleted


    Non sono un esperto in materia, ma da qual poco che so, dovrebbe continuare a funzionare :sese:
     
    Top
    .
  6. ~Dragon™
     
    .

    User deleted


    Ci ho pensato anche io, dato che per modificarlo ci vuole appunto il wifi D:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ovvio che puoi utilizzare il wifi anche jailbreakandolo.
     
    Top
    .
6 replies since 27/6/2011, 22:25   214 views
  Share  
.