ma ash ha sempre 10 anni? pokemon bianco e nero..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiovanniC94
     
    .

    User deleted


    la programmazione è cambiata.. adesso fanno tutte le repliche la settimana e i nuovi episodi solo lunedi...ringraziamo questa settimana k2 per non averci mandato ancora la prima e la seconda puntata...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    16,017
    Location
    Dal Mondo delle Favole.

    Status
    Anonymous
    Dovrebbero cambiare personaggio..non l'ho mai sopportato :fgt:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,542
    Location
    Mars

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Death ~ @ 9/9/2011, 16:13) 
    Dovrebbero cambiare personaggio..non l'ho mai sopportato :fgt:

    Quotissimo, magari metton giù un figazzo cazzuto di 15/16 anni e fanno diventà tutto più serio, sarebbe un sogno :fgt: :sese:
    Tipo na roba: http://www.scenicreflections.com/files/Pok...aper__yvt2.jpeg
    *-*
     
    Top
    .
  4. lucinda <3
     
    .

    User deleted


    nn si riescono mai a vedere bn i cartoni xke in italia mandano sempre le stesse puntate e doppiano anche male -.- ma poi il cartone è totalmente diverso dal videogioco...forse nn c'è neanche N!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Location
    You dont wanna know

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Admiral™ @ 12/6/2011, 12:12) 
    CITAZIONE
    Beh, lo sappiamo tutti che Ash è una specie di dio. E' il prescelto di ogni singola profezia esistente al mondo, se è riuscito a partecipare a cinque tornei annuali ed avere ancora 10 anni e perdere con un pokémon al 100 contro uno starter al 5 penso sia tutto normale

    xD il pikachu perde contro lo snivy ahahah nabbo

    Però pikachu stava male oppure già snivy sarebbe morto
     
    Top
    .
  6. ™®©DARKO®©™
     
    .

    User deleted


    Bho,può darsi che i pokèmon diventino più forti ad ogni generazione e che Pikachu non ne fosse abituato.
     
    Top
    .
  7. CARTONELUNATICO5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Death ~ @ 9/9/2011, 16:13) Dovrebbero cambiare personaggio..non l'ho mai sopportato

    Quotissimo, magari metton giù un figazzo cazzuto di 15/16 anni e fanno diventà tutto più serio, sarebbe un sogno
    Tipo na roba: www.scenicreflections.com/files/Pok...aper__yvt2.jpeg

    XD hai detto bene "magari" ma io sarei più contento se facessero l'anime di Pokemon Special trasmesso in italia e completamente tradotto sarà il giorno più felice della mia vita :D (anche se so che non succederà mai :( )

    www.youtube.com/watch?v=E1BJpRbidNk&feature=related anche se è un fanmade rappresenta al massimo le mie speranze
     
    Top
    .
  8. UN1908
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N.T.F.ans Ninetales @ 21/9/2011, 19:11) 
    CITAZIONE (Death ~ @ 9/9/2011, 16:13) 
    Dovrebbero cambiare personaggio..non l'ho mai sopportato :fgt:

    Quotissimo, magari metton giù un figazzo cazzuto di 15/16 anni e fanno diventà tutto più serio, sarebbe un sogno :fgt: :sese:
    Tipo na roba: www.scenicreflections.com/files/Pok...aper__yvt2.jpeg
    *-*

    Per me sarebbe uno schifo.... ash è ash....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,122
    Location
    giove

    Status
    Offline
    Quotissimo, magari metton giù un figazzo cazzuto di 15/16 anni e fanno diventà tutto più serio, sarebbe un sogno :fgt: :sese:
    Tipo na roba: www.scenicreflections.com/files/Pok...aper__yvt2.jpeg
    *-*
    Per me sarebbe uno schifo.... ash è ash....




    Hai ragione a me il cartone piace così com'è .
    Cambiando personaggio sarebbe uno skifo:il protagonista è Ash e Ash deve rimanere.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pkmn1503 @ 12/4/2013, 07:52) 
    Quotissimo, magari metton giù un figazzo cazzuto di 15/16 anni e fanno diventà tutto più serio, sarebbe un sogno :fgt: :sese:
    Tipo na roba: www.scenicreflections.com/files/Pok...aper__yvt2.jpeg
    *-*
    Per me sarebbe uno schifo.... ash è ash....




    Hai ragione a me il cartone piace così com'è .
    Cambiando personaggio sarebbe uno skifo:il protagonista è Ash e Ash deve rimanere.

    CPncordo pienamente anche io che avere un ragazzo di 16 anni al posto di ash che vince tutto rovinerebbe l' anime. è più bello avere un protagonista perdente ma simpatico e gentile, che uno forte ma antipatico e ultrapotente. COmunque stai attenta che la discussione è un po' vecchia e non si dovrebbero uppare topic vecchi!
     
    Top
    .
  11. -Light
     
    .

    User deleted


    Avrei smesso di guardare i pkmn già molto tempo fà se ash vince tutte le volte
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    Si ma anche farlo perdere sempre nn mi sembra un gran che..anche se le finali sono sempre lotte spettacolari
     
    Top
    .
  13. ShadowRen
     
    .

    User deleted


    Ash ha sempre 10 anni perchè alla fine del primo episodio vede Ho-Oh,che nel pokedex ha una descrizione del tipo:chiunque veda questo pokèmon sarà per sempre felice
    e la felicità per ash è quella di rimanere per sempre bambino e continuare a stare con i propri pokèmon.
     
    Top
    .
42 replies since 12/6/2011, 01:22   3118 views
  Share  
.