ma ash ha sempre 10 anni? pokemon bianco e nero..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiovanniC94
     
    .

    User deleted


    ma ash ha sempre 10 anni?! XD

    Edited by GiovanniC94 - 31/7/2011, 20:56
     
    Top
    .
  2. Gecko
     
    .

    User deleted


    Si,ha sempre 10 anni :fgt:
     
    Top
    .
  3. GiovanniC94
     
    .

    User deleted


    malattie genetiche? č un vampiro uscito prima del tempo dai libri di twilight?
     
    Top
    .
  4. AndreLink91
     
    .

    User deleted


    si, questo mi fa pensare che abbia superato 4 regioni in meno di un anno(anche se da come parlano nel doppiaggio sembra siano passati piů di 5-6 anni) comunque pikachu sta al 50 e lo stesso gli starter di tutte le regioni, anche se in pokémon hanno tolto la cosa della differenza del livello dalla serie di R/S/E
     
    Top
    .
  5. ŹReborn™
     
    .

    User deleted


    Dopotutto č un cartone :fgt:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,104
    Location
    Da dove meno te l'aspetti.

    Status
    Anonymous
    Beh, lo sappiamo tutti che Ash č una specie di dio. E' il prescelto di ogni singola profezia esistente al mondo, se č riuscito a partecipare a cinque tornei annuali ed avere ancora 10 anni e perdere con un pokémon al 100 contro uno starter al 5 penso sia tutto normale :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    22,073

    Status
    Anonymous
    ma mica cresceva di un anno ogni serie? ŕŕ
     
    Top
    .
  8. ŹReborn™
     
    .

    User deleted


    No, in teoria adesso dovrebbe averne 15 passati
     
    Top
    .
  9. ŹAdmiral™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, lo sappiamo tutti che Ash č una specie di dio. E' il prescelto di ogni singola profezia esistente al mondo, se č riuscito a partecipare a cinque tornei annuali ed avere ancora 10 anni e perdere con un pokémon al 100 contro uno starter al 5 penso sia tutto normale

    xD il pikachu perde contro lo snivy ahahah nabbo
     
    Top
    .
  10. Konomi
     
    .

    User deleted


    infatti... sembra un bocia del cavolo, almeno a sinnoh sembrava qualke annetto piů grande e invece :fg: bah, a mio parere lo continuano a far rimanere a 10 anni xkč ve lo immaginate voi ash da vekkietto ke dice incitando con il suo bastone: "vai pichashu usha locomovolt!" e picachu skiatta dalla fatica ankor prima di iniziare l'attacco image
    cmnq anke ash! perdere contro uno snivy al 5!!! ( ) e meno male ke il suo pikachu era a pari livello di latios (episodio semifinale lega sinnoh)...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,467
    Location
    boh

    Status
    Offline
    Appunto anchio me lo sono sempre chiesto, all' inizio in perň in ogni serie sembra un po piů grande ma sempre sembra 10
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    Sposto.
     
    Top
    .
  13. ~LucKeŽ
     
    .

    User deleted


    me ne ero accorto e infatti č giusto 1 pň impossibile :fgt: perň č 1 cartone quindi non mi stupirei se adesso ne avesse 9 e pikachu fosse al 743 con volo e terremoto :fg: tanto č 1 cartone...
     
    Top
    .
  14. Dark Electivire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Konomi @ 12/6/2011, 14:01) 
    infatti... sembra un bocia del cavolo, almeno a sinnoh sembrava qualke annetto piů grande e invece :fg: bah, a mio parere lo continuano a far rimanere a 10 anni xkč ve lo immaginate voi ash da vekkietto ke dice incitando con il suo bastone: "vai pichashu usha locomovolt!" e picachu skiatta dalla fatica ankor prima di iniziare l'attacco image
    cmnq anke ash! perdere contro uno snivy al 5!!! ( ) e meno male ke il suo pikachu era a pari livello di latios (episodio semifinale lega sinnoh)...

    Quoto Konomi XD...Bč visto che non ho avuto tempo per guardare le nuove puntate....Pikachu,e per pikachu intendo quello che lokomoltava nell'aria contro Latios...mah!Si č fatto battere da uno Snivy lv.5? O.o
     
    Top
    .
  15. nyyan
     
    .

    User deleted


    avete mai visto ash fare la cacca? :fgt: questo non vuol dire che non l'abbia mai fatta, come gia' detto, č un cartone :mmm:
     
    Top
    .
42 replies since 12/6/2011, 01:22   3118 views
  Share  
.