Domanda urgentissima !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pazzoide^^
     
    .

    User deleted


    Allora premetto che č una normalissima schedina quella con cui gioco l'unica cosa č che č in giapponese ( e non R4 o cose del genere)..comunque io arrivo ad Ebanopoli, vado in palestra per sonfiggere kendra e quando sono arrivata da lei e le parlo questa dice qualcosa in giapponese e non mi vuole far lottare.. .-. io non so piů che fare non č che percaso per poter lottare con la capopalestra devo fare prima qualche cosa ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,290

    Status
    Anonymous
    Non preoccuparti c'č un modo.Appena esci dalla palestra di mentania il prof. ti chiama e ti dice che ci sono quelli del team rocket alla torre radio di fiordoropoli.Valli a sconfiggere e torna alla palestra di ebanopoli.Ti si aprirŕ
     
    Top
    .
  3. Empoleon8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linik @ 10/6/2011, 22:38) 
    Non preoccuparti c'č un modo.Appena esci dalla palestra di mentania il prof. ti chiama e ti dice che ci sono quelli del team rocket alla torre radio di fiordoropoli.Valli a sconfiggere e torna alla palestra di ebanopoli.Ti si aprirŕ

    Mentania si trova a HOENN, magari volevi dire MOGANIA!
     
    Top
    .
  4. Pazzoide^^
     
    .

    User deleted


    no ma nn hai capito..( anzi io mi sono spiegata male..) io quelli del team rocket li ho gia sconfitti..e riesco ad entrare alla palestra..perň poi vado davanti alla capopalestra, le parlo, lei dice qualcosa in giapponese e non mi parte la lotta .-. io crdo che il giochino si sia instupidito
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,290

    Status
    Anonymous
    uhm... adesso mi informo... mp
     
    Top
    .
  6. Pazzoide^^
     
    .

    User deleted


    grazie linik ^^ ieri sono riuscita a sconfiggere sandra ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,290

    Status
    Anonymous
    Di nulla.
    ps: ho messo la scritta nell'avatar
     
    Top
    .
  8. Pazzoide^^
     
    .

    User deleted


    io dico che ciŕ benissimo ^^ cmq sono arrivata fino alla via vittoria..tutto oggi...alla prossima domanda ( tanto io il giapponese non lo capisco...) ti chiamo ok ?
     
    Top
    .
7 replies since 10/6/2011, 20:51   105 views
  Share  
.