Dove si trovano alcuni pokèmon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    So già che molti furboni risponderanno guarda nel pokèdex, perciò con questa premessa spero che voi non facciate commenti di questo tipo.

    Detto questo passiamo al dunque.Ecco i pokèmon problematici.

    Tynamo-Cava pietrelettrica-Ho girato per tutta la cava sconfiggendo ogni singolo pokèmon che incontravo ma non lo trovo-Che devo fare?

    Cubchoo-Monte vite-Ho perlustrato anche questo in lungo e in largo ma niente.La stagione come per tutti i giochi nero e bianco al momento è estate.-Devo cambiare stagione e mettere inverno?

    Cryogonal-Stessa cosa di Cubchoo

    Druddigon-Torre dragospira-Ho provati sia all'interno della torre che nell'erba alta prima dell'ingresso, ma non l'ho mai trovato-Che devo fare?

    Larvesta-Non ho la più pallida idea di dove si trovi




    E con questo ho finito. Mi aspetto solo commenti intelligenti e utili. Grazie.

    Ps.Io ho Pokèmon Nero

    Edited by Sas! - 5/6/2011, 15:06
     
    Top
    .
  2. FormagginoFuso
     
    .

    User deleted


    Larvesta si trova in un uovo che ti daranno nossoddove, credo al Percorso 18... Gli altri li trovo lì.
     
    Top
    .
  3. ~FlareThePowà™
     
    .

    User deleted


    Larvesta- Devi andare nell'isoletta a sinistra della città dove incominci il gioco. Troverai uno dei sette saggi, ma prima di egli ci sarà una casetta dove un tizio ti regala il suo uovo. Oppure puoi trovare Volcarona in una sala del castello sepolto, prima della mt terremoto.
    Druddigon si trova nell'erba prima della torre dragospira, ho anche io Nero e l'ho trovato lì. Per cubchoo deve essere primavera per trovarlo nel monte vite, l'ho trovato anche io.
    Gli altri non ne ho idea.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    Okay, grazie mille a tutti e due per Larvesta. L'ho trovato, adesso mi mancano solamente Cryogonal e Cubchoo
     
    Top
    .
  5. ~Blank90~
     
    .

    User deleted


    Cryogonal e raro da trovare sul monte vite continua a cercare si trova li.
    mentre Cubchoo si trova in queste zone Monte Vite
    Percorso 7, Torre Dragospira (solo in Inverno)
    almeno credo sia cosi lo letto

     
    Top
    .
  6. Vetro-chan
     
    .

    User deleted


    Cubchoo puoi trovarlo in tutto il Monte Vite, sia in primavera che in autunno hai il 10% di possibilità di incontrarlo, solo 4% in estate e un buon 45% in inverno. Cryogonal invece è raro tutto l'anno, ma in inverno c'è un picco del 5% per trovarlo, sempre in tutto il Monte Vite. In tutte le altre stagioni, invece, le possibilità di trovarlo sono soltanto dell' 1% :fgt:
     
    Top
    .
  7. _xkiLLeRx_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vetro-chan @ 6/6/2011, 10:20) 
    Cubchoo puoi trovarlo in tutto il Monte Vite, sia in primavera che in autunno hai il 10% di possibilità di incontrarlo, solo 4% in estate e un buon 45% in inverno. Cryogonal invece è raro tutto l'anno, ma in inverno c'è un picco del 5% per trovarlo, sempre in tutto il Monte Vite. In tutte le altre stagioni, invece, le possibilità di trovarlo sono soltanto dell' 1% :fgt:

    Così raro cryogonal? io l'ho trovato senza averlo cercato... e non mi serve
     
    Top
    .
  8. Vetro-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_xkiLLeRx_ @ 6/6/2011, 13:11) 
    Così raro cryogonal? io l'ho trovato senza averlo cercato... e non mi serve

    Anche io l'ho trovato tipo dopo 3 o 4 pokemon, è tutta una questione di culo :fgt: puoi trovarlo subito come non trovarlo mai :P
     
    Top
    .
  9. Matilde Lastrucci
     
    .

    User deleted


    Ok è un post del 2011 che ho usato adesso rigiocando il mio nero. Tanto perché sì, è più probabile trovarli nella grotta con la pietra gelata entro il monte vite :ehm:
     
    Top
    .
8 replies since 5/6/2011, 11:21   2499 views
  Share  
.