Wii Nuova - Consigli

Consigli per la Wii..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ńěkda97
     
    .

    User deleted


    Sciao a tutti :)
    Sabato mi hanno regalato la wii, e dopo due giorni che sto smanettando, volevo chiedervi dei consigli. Tipo se mi consigliate di modificarla (se sě, come?), oppure programmi da installarci dentro senza danneggiarla, magari se mi spiegate qualche funzione figa, oppure se mi date i vostri dati che vi aggiungo come Mii...
    Grazie! :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    megli se aspettavi la Wii2
     
    Top
    .
  3. Ńěkda97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blade liger @ 23/5/2011, 18:51) 
    megli se aspettavi la Wii2

    Grazie, ma che cacchio di risposta č? :fg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    che ormai la wii č vecchia...cmq secondo me per la wii č meglio portarla in qualchew negozio di elettronica sicuro per fartela modificare :asd:
     
    Top
    .
  5. nuti96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blade liger @ 23/5/2011, 18:55) 
    che ormai la wii č vecchia...cmq secondo me per la wii č meglio portarla in qualchew negozio di elettronica sicuro per fartela modificare :asd:

    si ma tanto ormai il firmware 4.3e dovrebbe essere il definitivo. Se tu ne hai uno inferiore la puoi modificare tranquillamente da casa tua con un software e una scheda SD, i giochi te li fai partire da chiavetta USB
     
    Top
    .
  6. Ńěkda97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nuti96 @ 24/5/2011, 20:43) 
    CITAZIONE (blade liger @ 23/5/2011, 18:55) 
    che ormai la wii č vecchia...cmq secondo me per la wii č meglio portarla in qualchew negozio di elettronica sicuro per fartela modificare :asd:

    si ma tanto ormai il firmware 4.3e dovrebbe essere il definitivo. Se tu ne hai uno inferiore la puoi modificare tranquillamente da casa tua con un software e una scheda SD, i giochi te li fai partire da chiavetta USB

    Grazie mille... sapresti consigliarmi una guida per imbecilli su come modificare la wii? Grazie :)
     
    Top
    .
  7. Edox 98
     
    .

    User deleted


    io non la modifico x un solo motivo: se sbagli ti si blocca la wii (almeno cosě diceva un sito)
     
    Top
    .
  8. nuti96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edox 98 @ 26/5/2011, 20:03) 
    io non la modifico x un solo motivo: se sbagli ti si blocca la wii (almeno cosě diceva un sito)

    mai cosa fu piů giusta, per questo dopo aver modificato la mia dannai il tizio che mi aveva venduto il modchip. Comunque la modifica dipende dal firmware se hai 4.3e ci sono guide specifiche, Idem per quelli inferiori ma si usa un'altra procedura. Cerca pure su google :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. Ńěkda97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nuti96 @ 26/5/2011, 20:51) 
    CITAZIONE (Edox 98 @ 26/5/2011, 20:03) 
    io non la modifico x un solo motivo: se sbagli ti si blocca la wii (almeno cosě diceva un sito)

    mai cosa fu piů giusta, per questo dopo aver modificato la mia dannai il tizio che mi aveva venduto il modchip. Comunque la modifica dipende dal firmware se hai 4.3e ci sono guide specifiche, Idem per quelli inferiori ma si usa un'altra procedura. Cerca pure su google :rolleyes: :rolleyes:

    Io cercato, ma tutte mi dicono che ho bisogno di un gioco tipo Indiana jones LEGO, ecc., perň mi scoccia comprarlo, anche perché sinceramente fa cagare. :sese: Se fosse un gioco tipo MarioBros, allora č un'altro discorso, perň preferirei sapere se c'č un metodo per modificarla (appunto il firmware 4.3e) senza sti videogiochi...
     
    Top
    .
  10. nuti96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ńěkda97 @ 27/5/2011, 13:59) 
    CITAZIONE (nuti96 @ 26/5/2011, 20:51) 
    mai cosa fu piů giusta, per questo dopo aver modificato la mia dannai il tizio che mi aveva venduto il modchip. Comunque la modifica dipende dal firmware se hai 4.3e ci sono guide specifiche, Idem per quelli inferiori ma si usa un'altra procedura. Cerca pure su google :rolleyes: :rolleyes:

    Io cercato, ma tutte mi dicono che ho bisogno di un gioco tipo Indiana jones LEGO, ecc., perň mi scoccia comprarlo, anche perché sinceramente fa cagare. :sese: Se fosse un gioco tipo MarioBros, allora č un'altro discorso, perň preferirei sapere se c'č un metodo per modificarla (appunto il firmware 4.3e) senza sti videogiochi...

    le soluzioni sono 2:modifica con gioco(lego indiana jones, lego batman, yugioh wheelie breaker) o il modchip
     
    Top
    .
9 replies since 23/5/2011, 15:56   219 views
  Share  
.