Chiarimenti su HG/SS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesc 4
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non sono molto informato su questi titoli ( e anche su nero e bianco xD) e vorrei farvi alcune domande anche riaguardo le rom
    1.si puň scambiare da SS/HG nell'r4 a N/B originale? il contrario?
    2. se si ha HG/SS nell'r4, si possono mettere tramite doqnload gli eventi tipo di arceus ecc ? non compromettono il save?
    3. c'č una lista dove si vedono tutti i leggendari che possono essere catturati in SS/HG anche tramite eventi ( e se questi si possono scaricare senza compromettere il save dell'r4) .

    per ora vorrei sapere queste cose =P grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2. IAL32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cesc 4 @ 13/5/2011, 18:22) 
    Ciao a tutti, non sono molto informato su questi titoli ( e anche su nero e bianco xD) e vorrei farvi alcune domande anche riaguardo le rom
    1.si puň scambiare da SS/HG nell'r4 a N/B originale? il contrario?
    2. se si ha HG/SS nell'r4, si possono mettere tramite doqnload gli eventi tipo di arceus ecc ? non compromettono il save?
    3. c'č una lista dove si vedono tutti i leggendari che possono essere catturati in SS/HG anche tramite eventi ( e se questi si possono scaricare senza compromettere il save dell'r4) .

    per ora vorrei sapere queste cose =P grazie in anticipo!

    1)Si, si puň scambiare, perň devi avere due ds, oppure usare il Pokécheck. Il contrario č imposibile
    2)Per gli eventi puoi usare questo topic: GTS - Ottenere Pokémon Eventi Legit
     
    Top
    .
  3. Cesc 4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IAL32 @ 13/5/2011, 18:33) 
    CITAZIONE (Cesc 4 @ 13/5/2011, 18:22) 
    Ciao a tutti, non sono molto informato su questi titoli ( e anche su nero e bianco xD) e vorrei farvi alcune domande anche riaguardo le rom
    1.si puň scambiare da SS/HG nell'r4 a N/B originale? il contrario?
    2. se si ha HG/SS nell'r4, si possono mettere tramite doqnload gli eventi tipo di arceus ecc ? non compromettono il save?
    3. c'č una lista dove si vedono tutti i leggendari che possono essere catturati in SS/HG anche tramite eventi ( e se questi si possono scaricare senza compromettere il save dell'r4) .

    per ora vorrei sapere queste cose =P grazie in anticipo!

    1)Si, si puň scambiare, perň devi avere due ds, oppure usare il Pokécheck. Il contrario č imposibile
    2)Per gli eventi puoi usare questo topic: GTS - Ottenere Pokémon Eventi Legit

    ah ccapito grazie, perň per gli eventi serve per forza la chiavetta wi fi?
     
    Top
    .
  4. Darkrai_xx
     
    .

    User deleted


    no basta che ti scarichi il pokesav hg e metti i file pkm
     
    Top
    .
  5. Cesc 4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkrai_xx @ 13/5/2011, 18:40) 
    no basta che ti scarichi il pokesav hg e metti i file pkm

    mmm capito, quindi se ho la rom di hg, metto dentro l'r4 i file pkm e dovrebbero esserci gli eventi giusto? come faccio a capire qual'č il file che devo richiedere ?

    poi un ultima cosa, gli eventi sono reperibili tramite action replay per le versioni originali?
    scusate il disturbo

    EDIT: stavo pensando di prendere SS originale, e volevo sapere se potevate postare una lista dei trucchi che si possono fare (specialemnte gli eventi)
    ps: va bene il ds normale per usare l'ar in ss vč?
    Grazie mille

    Edited by Cesc 4 - 13/5/2011, 19:15
     
    Top
    .
  6. ť Giů ×
     
    .

    User deleted


    Se hai un R4 consiglio di prenderti SS e metterlo li e comprarti Bianco/Nero, Ss come .rom lo trovi tranquillamente, mentre Bianco/Nero č un po' piů difficile da far funzionare.. Poi, ovviamente, scelte tue. ;)
     
    Top
    .
  7. Cesc 4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ť Giů × @ 13/5/2011, 21:06) 
    Se hai un R4 consiglio di prenderti SS e metterlo li e comprarti Bianco/Nero, Ss come .rom lo trovi tranquillamente, mentre Bianco/Nero č un po' piů difficile da far funzionare.. Poi, ovviamente, scelte tue. ;)

    č che ora che li guardo bene B/N mi fanno veramente ca**** in confronto ai mitici oro e argento ! perchč non penso che mi ci chiudo, voglio solo rievocare per bene i vecchi tempi ora che ci penso bene ;)
     
    Top
    .
  8. Cesc 4
     
    .

    User deleted


    Mi potete dire dove trovo i codici action replay per gli eventi in SS e HG? se li prendo da codejunkes dall'ar nn ci sono.
    In giro ho trovato solo quelli di pichu celebi e arceus, ma funzionano sul primo ar? e poi ce ne sono altri di eventi!?
    Grazie mille in anticipo!

    Edited by Cesc 4 - 15/5/2011, 09:10
     
    Top
    .
  9. Cesc 4
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho bisogno di un ultimo aiuto, poi potete chiudere questo topic.
    Se ho un DS normale,(il primo) e un action replay per quel ds, posso usare i trucchi su SS e HG ?
    grazie mille
     
    Top
    .
  10. AnubigirL
     
    .

    User deleted


    ma sputi ogni tanto? O_o cerca di aspettare che ti rispondano ad una domanda alla volta.
     
    Top
    .
  11. MID87
     
    .

    User deleted


    si, basta aggiornarla o tramite pc o manualmente ci sono molti siti/forum(come questo) dove puoi trovare i codici necessari al tuo scopo;ovviamente manualmente ci vuole un po di tempo e pazienza
     
    Top
    .
  12. ť Giů ×
     
    .

    User deleted


    Puoi usare tranquillamente AR su SS/HG originale. Un mio amico l'ha fatto tranquillamente. :sisi:
     
    Top
    .
  13. Cesc 4
     
    .

    User deleted


    Scusa anubigirl ma mi servivano urgentemente quelle informazioni >.< scusate

    e grazie a chi ha risposto ;)
    Ho comprato HG, ora lo voglio finire, e poi uso i codici degli eventi ... io ho trovato solo quelli di arceus celebi e pichu ... ce se sono altri ?
     
    Top
    .
  14. Darkrai_xx
     
    .

    User deleted


    mi sembra se hai un jirachi sblocchi un percorso nel pokewalker
     
    Top
    .
13 replies since 13/5/2011, 17:22   232 views
  Share  
.