I nostri QR Code e Codice Amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    image



    Apro questa discussione per tutti quelli che possiedono un Nintendo 3DS. Qui potete condividere il vostro Mii tramite QR Code e scambiare il vostro Codice Amico. In questo modo potrete conoscervi e giocare assieme. Di seguito trovate anche 2 guide utili per chi non sa come creare un QR Code del proprio Mii o come trovare il Codice Amico. Tutti i messaggi non inerenti al topic verranno cancellati. Potete trovare tutto quello che vi serve nelle guide sottostanti. Se perň avete problemi, scrivete e provvedrň a rispondere.

    CODICE AMICO


    SPOILER (click to view)
    Per trovare il vostro Codice Amico, dovete -una volta che vi trovate nel menů principale- cliccare sulla faccina di colore arancio in altro verso destra. Entrerete nella lista degli amici. Ovviamente dovete prima creare il vostro Mii. Successivamente create la scheda del vostro Mii seguendo le istruzioni che vi verranno date. Dovete inserire il vostro software preferito, un messaggio ecc. Otterrete la vostra scheda dove viene mostrato anche il vostro Codice Amico. Potrete inoltre passare da online ad offline. Fatto questo, potrete scegliere se mostrare determinate cose agli amici. Premete "Regista Amico" per aggiungere un amico alla vostra lista. Qui potete scegliere se farlo tramite Internet o col Wireless. Scegliete "Internet" ed inserite il Codice di una persona.



    QR CODE DEI Mii


    SPOILER (click to view)
    Per creare il QR Code di un vostro Mii andate nello spazio apposito. Qui Cliccate su "QR Code e immagini" e successivamente su "Salva QR Code". Scegliete un Mii e aspettate. Apparirŕ il vostro QR Code che potrete salvare e successivamente trasferire al PC per caricarlo su Internet e far vedere il vosto personaggio ovunque! Per leggere il QR Code delle altre persone, cliccate su "Scansione QR Code" ed inquadrate il QR Code. Apparirŕ il Mii della persona.



    Ecco il mio QR Code e Codice Amico:



    3823 - 8519 - 2876


    BUON DIVERTIMENTO! :D

     
    Top
    .
  2. €dox 98
     
    .

    User deleted


    per ora dico il codice amico. quando avrň il QRcode lo posterň.
    Ecco il codice amico!
    4511 0456 0769
     
    Top
    .
  3. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    Addato :fifi:
     
    Top
    .
  4. €dox 98
     
    .

    User deleted


    domani avrete il QRcode!
     
    Top
    .
  5. fez the bez
     
    .

    User deleted


    ma come faccio a metterlo sul computer il qr code??

     
    Top
    .
  6. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fez the bez @ 31/3/2011, 15:07) 
    ma come faccio a metterlo sul computer il qr code??

    Estrai la SD dal 3DS e la colleghi al PC. Poi cerca tra le cartelle (la prima mi pare) e vedrai che c'č il tuo QR Code assieme alle foto scattate col 3DS :sese:
     
    Top
    .
  7. fez the bez
     
    .

    User deleted


    ma non posso metterla io sul computer non so come o con cosa collegarla al pc
     
    Top
    .
  8. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fez the bez @ 31/3/2011, 18:34) 
    ma non posso metterla io sul computer non so come o con cosa collegarla al pc

    Lato sinistro del 3DS. In basso c'č un alloggiamento per SD, lo apri e tiri fuori la scheda. Dopodichč, la colleghi al computer e segui il procedimento che ti ho detto prima :fgt:
     
    Top
    .
  9. fez the bez
     
    .

    User deleted


    ma non so come collegarla al pc!!!
     
    Top
    .
  10. €dox 98
     
    .

    User deleted


    scusa ma come devo fare x mettere la imm sul topic?
     
    Top
    .
  11. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fez the bez @ 1/4/2011, 15:11) 
    ma non so come collegarla al pc!!!

    In genere nei PC c'č uno slot per SD. Cercalo. Se non c'č, non puoi trasferire le immagini :fgt:

    CITAZIONE (€dox 98 @ 1/4/2011, 15:51) 
    scusa ma come devo fare x mettere la imm sul topic?

    Carichi l'immagine su un sito (Imageshack, TinyPic) e successivemnte metti il link dell'immagine uppata sul topic :fifi:
     
    Top
    .
  12. €dox 98
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  13. fez the bez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:°Black°:. @ 1/4/2011, 19:38) 
    CITAZIONE (fez the bez @ 1/4/2011, 15:11) 
    ma non so come collegarla al pc!!!

    In genere nei PC c'č uno slot per SD. Cercalo. Se non c'č, non puoi trasferire le immagini :fgt:

    CITAZIONE (€dox 98 @ 1/4/2011, 15:51) 
    scusa ma come devo fare x mettere la imm sul topic?

    Carichi l'immagine su un sito (Imageshack, TinyPic) e successivemnte metti il link dell'immagine uppata sul topic :fifi:

    No non ce l'ho grazie lo stesso vedrň e appena posso ve lo farň avere
     
    Top
    .
  14. fatal_fart94
     
    .

    User deleted


    Codice amico: 1418 - 6686 - 1551
    QR code:
    SPOILER (click to view)
    image

    Uploaded with ImageShack.us


    Edited by fatal_fart94 - 10/4/2011, 02:22
     
    Top
    .
  15. blacklelouch
     
    .

    User deleted


    Codice amico: 2964-8617-2749
    QR CODE:
     
    Top
    .
81 replies since 30/3/2011, 15:16   2548 views
  Share  
.