gible

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. borduzzz
     
    .

    User deleted


    ciao potete dirmi dove posso trovare gible in pokemon argento mi serve :naz:
     
    Top
    .
  2. HeroCross
     
    .

    User deleted


    Gible si trova nella Gran Palude ma devi aspettare 100 giorni mettendo credo delle rocce(non sono sicuro).Se provi a cambiare data al ds il gioco saprŕ che hai imbrogliato,quindi ti consiglio di prendertelo nella grotta labirinto in platino e te lo trasferisci.
     
    Top
    .
  3. Rayquaza09
     
    .

    User deleted


    La grotta l'abirinto si trova sotto la pista ciclabile, ma devi battere la lega pokemon per accederci.
    Quanto sarai dentro la grotta l'abirinto,fai molti passi finchč non lo troverai!!! :D
     
    Top
    .
  4. simogold12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayquaza09 @ 24/3/2011, 19:30) 
    La grotta l'abirinto si trova sotto la pista ciclabile, ma devi battere la lega pokemon per accederci.
    Quanto sarai dentro la grotta l'abirinto,fai molti passi finchč non lo troverai!!! :D

    Questo č in Pt lui ha chiesto in SoulSilver -.-"
    Comunque,come ti ha detto HeroCross si trova solo nella zona safari,ma non devi aspettare per forza 100 giorni. Io senza cambiar nulla giŕ lo trovavo,ma per riuscir a catturarlo ho mandato avanti il ds di 300/400 giorni o anche di 1 anno x essere sicuro. Riaccendo il ds e vai a catturarlo,anche se devi avere MOLTA MOLTA MOLTA fortuna. Dopo una giornata alla sera avevo Salamance ;)
     
    Top
    .
  5. Rayquaza09
     
    .

    User deleted


    Opssss!La risposta che ho fatto e sbagliata!
     
    Top
    .
4 replies since 22/3/2011, 15:29   491 views
  Share  
.