Derby Roma-Lazio

13/03/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnubigirL
     
    .

    User deleted


    Sicuramente chiunque abbia assistito al Derby tra Roma e Lazio che si è svolto il 13/03/2011 avrà pensato a svariate cose: che cacchio sta diventando 'sto calcio in Italia? Sì insomma, quest'anno probabilmente è stata la partita di campionato più ridicola a cui io abbia assistito.
    Basta vedere che come al solito la Roma va avanti a rigori inesistenti e partite comprate. Ma la cosa più bella in assoluto è stata vedere i tifosi della "magica" che in entrambe le occasioni dei due goal hanno puntato un pericolosissimo laser verde sul volto del portiere, incuranti dei dannosissimi effetti permanenti che quell'aggeggio può procurare alla vista. L'altra cosa che mi ha fatto cascare le braccia sul serio è stato il comportamento dei giocatori della Lazio nei confronti degli avversari: ben 2 espulsioni per la squadra biancoceleste che facendo quei gesti si è abbassata al livello dei romanisti. Se hanno degli asti o se hanno qualcosa di cui discutere perchè una volta tanto non lo fanno al di fuori del campo? Non credo che un vero tifoso si reca allo stadio per vedere giocatori che si fraccano di botte non appena l'arbitro fischia. Ma poi, portare un bambino allo stadio durante il Derby italiano per eccellenza è una genialata, bella roba far sentire al proprio bambino urla e insulti contro suo padre. Ma quella Blasi che cacchio di donna è? Mah, comunque...
    Questo è il calcio italiano, ragazzi.
     
    Top
    .
  2. ¬Eikichi_Onizuka
     
    .

    User deleted


    be cara nonna purtroppo la corruzione nello sport e gli abusi che recano i calciatori ad altri non è una novità come le grandi rissa negli stadi colpa dei cafoni che non hanno rispetto di nulla che pagando un biglietto allo stadio si permettono il lusso di fare ciò che vogliono sfogando le loro frustazioni sul calcio questo è anche un problema internazionale e non solo italiano anche se noi rispetto al resto del mondo ci mettiamo in risalto per le nostre porcate come le raccomandazioni ma questo è un discorso più ampio :fgt:
    SPOILER (click to view)
    che bel discorso mi è uscito quasi spontaneo :sese:
     
    Top
    .
  3. AnubigirL
     
    .

    User deleted


    a Sensi, stai a regalà gli orologi eh?! XD
    comunque come al solito basta anche vedere i controlli che ci sono al di fuori degli stadi: sanno che sta gente si porta dietro oggetti pericolosi però puntualmente in molte partite assistiamo a sti caxxo di laser verdi che non posso nemmeno dire dove glierei metterei.
     
    Top
    .
  4. ¬Eikichi_Onizuka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnubigirL @ 15/3/2011, 19:28) 
    a Sensi, stai a regalà gli orologi eh?! XD
    comunque come al solito basta anche vedere i controlli che ci sono al di fuori degli stadi: sanno che sta gente si porta dietro oggetti pericolosi però puntualmente in molte partite assistiamo a sti caxxo di laser verdi che non posso nemmeno dire dove glierei metterei.

    a bhe purtroppo la vita va avanti cmq non ti facevo tanto amante del calcio :fgt:
    SPOILER (click to view)
    potresti fare la racchetta-palle in un tuo futuro molto lontano :fg: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  5. AnubigirL
     
    .

    User deleted


    beh io sono per il calcio pulito; e dicono che noi juventini rubiamo... Ma su questo ci sarebbe molto di più da discutere. :riot:
     
    Top
    .
  6. zohan94
     
    .

    User deleted


    ma spero che tu stia scherzando AnubigirL forse io e te sbbiamo visto un'altra partita non ci inventiamo storie sulla lazio che ha perso perchè a muslera gli hanno puntato il laser in faccia può essere pericoloso quanto ti pare ma se sei scarso non la pari anche senza... e poi il rigore:radu e brocchi hanno competamente stretto in un sandwich simplicio che molto probabilmente non sarebbe arrivato sul palone ma se hai visto i replay si vede benissimo come brocchi vada a prendere in pieno il piede di simplicio comunque... io penso che questo sia stato il derby meno rubato di tutti i 5 vinti di seguito poi voi pensate quello che vi pare ma questa è la verità...
     
    Top
    .
  7. ¬Eikichi_Onizuka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zohan94 @ 16/3/2011, 15:51) 
    ma spero che tu stia scherzando AnubigirL forse io e te sbbiamo visto un'altra partita non ci inventiamo storie sulla lazio che ha perso perchè a muslera gli hanno puntato il laser in faccia può essere pericoloso quanto ti pare ma se sei scarso non la pari anche senza... e poi il rigore:radu e brocchi hanno competamente stretto in un sandwich simplicio che molto probabilmente non sarebbe arrivato sul palone ma se hai visto i replay si vede benissimo come brocchi vada a prendere in pieno il piede di simplicio comunque... io penso che questo sia stato il derby meno rubato di tutti i 5 vinti di seguito poi voi pensate quello che vi pare ma questa è la verità...

    le tue parole mi riempono di commozione
    SPOILER (click to view)
    no non me ne frega una cippa :fgt:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    Leggo solo ora questo topic, così pieno di minchiate da non meritare nemmeno un mio commento serio, passiamo oltre :fgt:
     
    Top
    .
7 replies since 15/3/2011, 00:33   103 views
  Share  
.