Dove si trova N dopo i 7 saggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoroark24
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi ma dopo aver trovato i 6 saggi escludendo Gechis che č scappato dopo la punizione che gli abbiamo inflitto dove si trova N?Perchč dicono che sia stato avvistato nei paraggi con Reshiram.Rispondete please :riot:

    Edited by Zoroark24 - 14/3/2011, 19:18
    Attached Image
    reshiram.png

     
    Top
    .
  2. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    Sembra non trovarsi da nessuna parte. :fofo:
    Chissŕ, forse con un evento Pokémon futuro riapparirŕ...
     
    Top
    .
  3. .:**/Drago/**:.
     
    .

    User deleted


    io 6 saggi nn servono a far riapparire N!
    :fp:
     
    Top
    .
  4. ale2197
     
    .

    User deleted


    ma a cosa servono allora? Che utilitŕ ha cercarli per la regione, forse per divertimento? :mmm:
     
    Top
    .
  5. BlackDregon
     
    .

    User deleted


    Quando prendi l ultimo saggio dice che N č stato avvistato con un enorme drago ma non dice nnt di piů :|
     
    Top
    .
  6. Giuggiola97
     
    .

    User deleted


    Ho cercato per tutta Unima e dappertutto su internet ma nulla :\ non si trova sto N.
     
    Top
    .
  7. Snivy98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoroark24 @ 15/3/2011, 15:49) 
    appuntoooo io che mi sono sforzato a prenderli tutti che poi era una noia mortale ma di sicuro ci sta N da qualche parte perň mi limiterň a cercarlo un pň di quŕ e di la ma credo che si trovi in qualche grotta poi non so perň non mi sforzerň piů di tanto perchč l'ho finito ho battuto la lega e anche Camilla e poi mi pare che ti dicono che alla foresta bianca si dovrebbe andare perchč mi pare che quando ti danno il pokedex naz. ti dicono di andare li poi bho io ci provo :fp:

    mi puoi dire se vuoi dove li hai trovati?
     
    Top
    .
  8. Zoroark24
     
    .

    User deleted


    ecco il video www.youtube.com/watch?v=2tUjKKMEt1c&feature=related

    e poi nessuno lo sa dove si trova č assurdo che nessuno ci sia riuscito insomma l'hanno fatto troppo difficile sto fatto ma solo questo č difficile poi tutta la storia e facile io l'ho finito in poco tempo in circa una settimana prenendo i saggi battendo la lega e 2 volte camilla e prendendo tutti i leggendari tranne quelli degli eventi e poi secondo me lo dovevano fare molto piů lungo come gli altri dopo la lega non č che si faccia tanto ansi quasi niente bha io adesso non so se giocarci tnt non ho niente da fare a pokemon bianco adesso uff :fgt:

    Edited by Zoroark24 - 15/3/2011, 20:11
     
    Top
    .
  9. Snivy98
     
    .

    User deleted


    si io pure l'ho finito ma trovo strano che N nn si trovi piů
     
    Top
    .
  10. Zoroark24
     
    .

    User deleted


    io aspetterň che qualcuno risolvi il mistero
     
    Top
    .
  11. Black_Giratina
     
    .

    User deleted


    avete pensato che non si possa ri-sfidare N? Negli altri giochi non mi sembra che si potessero ri-sfidare i leader dei team malvagi sconfitti ._.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,473

    Status
    Anonymous
    N non č il Leader del Team malvagio. N č il rivale. Il Leader del Team malvagio č Gechis :fg:
     
    Top
    .
  13. Black_Giratina
     
    .

    User deleted


    i rivali pensavo fossero Belle e Komor, anche se non sono al livello di N, ma il concetto č uguale anche se non č il leader del team plasma ci fa parte, č poco probabie che si possa reincontrare, almeno a mio parere
     
    Top
    .
  14. Zoroark24
     
    .

    User deleted


    sisi č vero ma l'ha detto belloccio o come si chiama xd e poi questa č una nuova generezione ed č un nuovo gioco quindi io aspetto che qualcuno risolvi il mistero e lo sveli poi mi limiterň a cercarlo senza tanti sforzi
     
    Top
    .
  15. Zoroark24
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho cercato dapertutto e non si trova al monte vite,non si trova alla torre dragospira,non si trova dopo che hai battuto la lega e nemmeno nella torre celo e non si trova nemmeno all castel sepolto io ho cercato per tutta Unima cioč Hiushu in jap ma non c'č niente da fare diversi di loro dicono che si trova in un'altra regione con gli eventi ma scusate gli eventi non si trovano nei giochi originali ma solo in quelli falsi e poi se č cosě fanno continuare il gioco e acciuffare N sl in quelli falsi che č una cosa mai vista quindi č una balla anche questa io non so niente alla fine lo sa un certo Zenzin lo dicono tutti che č l'unico che lo sa ma non so come trovarlo a qusto quě bhoooooo io mi arrendo chisŕ se poi non si acciuffa perchč puň darsi che N non ci sia nemmeno e l'hanno fatto per far incuriosire la gente bho voi che dite?
     
    Top
    .
108 replies since 14/3/2011, 19:14   67211 views
  Share  
.