Chiarimenti sui Pichu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dx'k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grim @ 10/3/2011, 00:29) 
    CITAZIONE (jogi__ @ 9/3/2011, 20:35) 
    Dunque, io ho usato il trucco per AR che ti permette di avere il Pichu Shiny, dopo di che sono andato nel santuario di Celebi per prendere anche Pichu Spunzorek.
    Ora li ho tutti e due e vorrei chiedervi delle cose.

    1- Pichu Spunzorek si puň evolvere?
    2- Il Pichu Shiny ha il nome in giapponese, e il giudice onomastico non mi permette di cambiarlo. Se io decidessi di far evolvere lui, al momento dell'evoluzione di puň cambiare nome?
    3- Io vorrei un Raichu con locomovolt, e, dato che questa mossa la possiedono entrambi, voi (tenendo conto delle risposte alle domande precedenti) quali mi consigliate di far evolvere?

    P.S. i due pokčmon hanno il pokerus (non so se č derivato dal trucco o cosa), questo cambia qualcosa?

    Cioč, on ho capito bene, tu sostieni di aver fatto l'evento con un normalissimo Pichu shiny trovato nell'erba con il trucco shiny? :o:
    Non credo sia possibile, credo che accetti solo quello dell'evento ufficiale ottenibile solo tramite il Pokčsav. :mmm:


    Scusate se non mi sono presentsto, lo faccio al piů presto. Il Pichu evento non si ottiene solo col pokésav, ma con l'appostio trucco evento!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    Inutile che gli rispondi, sono passati un anno e 4 mesi...
     
    Top
    .
16 replies since 9/3/2011, 20:35   1376 views
  Share  
.