Chiarimenti sui Pichu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jogi__
     
    .

    User deleted


    Dunque, io ho usato il trucco per AR che ti permette di avere il Pichu Shiny, dopo di che sono andato nel santuario di Celebi per prendere anche Pichu Spunzorek.
    Ora li ho tutti e due e vorrei chiedervi delle cose.

    1- Pichu Spunzorek si può evolvere?
    2- Il Pichu Shiny ha il nome in giapponese, e il giudice onomastico non mi permette di cambiarlo. Se io decidessi di far evolvere lui, al momento dell'evoluzione di può cambiare nome?
    3- Io vorrei un Raichu con locomovolt, e, dato che questa mossa la possiedono entrambi, voi (tenendo conto delle risposte alle domande precedenti) quali mi consigliate di far evolvere?

    P.S. i due pokèmon hanno il pokerus (non so se è derivato dal trucco o cosa), questo cambia qualcosa?
     
    Top
    .
  2. HAIRU
     
    .

    User deleted


    1.Pichu Spunzorek non si può evolvere
    2.Non pui canbiare il nome di Pichu perchè è un pkmn evento e non tuo
    3.Visto che si può far evolvere solo Pichu normale allora se vuoi avere Raichu fai evolvere lui
    4.Il pokerus da il doppio degli EVs quindi e un ottimo vantaggio per allenare Pichu velocemente:approfittane fin che puoi!Se non vuoi che il pokerus sperisca quando hai finito di allenarlo ogni giorno ficcalo nei Box fino al giorno seguente perchè il pokerus sperisce in un giorno se ti tieni il pkmn in squadra.

    Ciaooooooo :D
     
    Top
    .
  3. jogi__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HAIRU @ 9/3/2011, 20:48) 
    1.Pichu Spunzorek non si può evolvere
    2.Non pui canbiare il nome di Pichu perchè è un pkmn evento e non tuo
    3.Visto che si può far evolvere solo Pichu normale allora se vuoi avere Raichu fai evolvere lui
    4.Il pokerus da il doppio degli EVs quindi e un ottimo vantaggio per allenare Pichu velocemente:approfittane fin che puoi!Se non vuoi che il pokerus sperisca quando hai finito di allenarlo ogni giorno ficcalo nei Box fino al giorno seguente perchè il pokerus sperisce in un giorno se ti tieni il pkmn in squadra.

    Ciaooooooo :D

    Ok, grazie. ^_^

    Uff, quindi mi toccherà tenere un Raichu con un nome in giapponese ( che vuol dire Pichu o.o ) <_<
    Non ho voglia di mettermi a far fare uova ai miei pokèmon.
     
    Top
    .
  4. HAIRU
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Non ho voglia di mettermi a far fare uova ai miei pokèmon.
    [/QUOTE]

    Però conviene perchè in genere i pkmn nati dalle uova sono quelli che hanno le nature e gli IVs migliori.Poi se metti 2 pkmn di lingua diversa alla pensione può nascere uno shiny :pippa:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HAIRU @ 9/3/2011, 20:48) 
    4.Il pokerus da il doppio degli EVs quindi e un ottimo vantaggio per allenare Pichu velocemente:approfittane fin che puoi!Se non vuoi che il pokerus sperisca quando hai finito di allenarlo ogni giorno ficcalo nei Box fino al giorno seguente perchè il pokerus sperisce in un giorno se ti tieni il pkmn in squadra.

    Ciaooooooo :D

    Non è vero,il pokèrus continua ad avere effetto anche quando il pokèmon guarisce. Solo che non può più trasmetterlo ad altri pokèmon.
     
    Top
    .
  6. jogi__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HAIRU @ 9/3/2011, 21:19) 
    Però conviene perchè in genere i pkmn nati dalle uova sono quelli che hanno le nature e gli IVs migliori.

    Si ma tanto non posso fare sfide wi-fi, quindi lo userei per la storia (neanche tanto, dato che non fa parte del mio team).

    CITAZIONE (HAIRU @ 9/3/2011, 21:19) 
    Poi se metti 2 pkmn di lingua diversa alla pensione può nascere uno shiny :pippa:

    È già shiny. Credo che sia dato dal codice che ho usato, perché di solito non ho fortuna per queste cose. <_<

     
    Top
    .
  7. HAIRU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HAIRU @ 9/3/2011, 20:48) 
    4.Il pokerus da il doppio degli EVs quindi e un ottimo vantaggio per allenare Pichu velocemente:approfittane fin che puoi!Se non vuoi che il pokerus sperisca quando hai finito di allenarlo ogni giorno ficcalo nei Box fino al giorno seguente perchè il pokerus sperisce in un giorno se ti tieni il pkmn in squadra.

    Ciaooooooo :D

    Non è vero,il pokèrus continua ad avere effetto anche quando il pokèmon guarisce. Solo che non può più trasmetterlo ad altri pokèmon.
    [/QUOTE]

    :fp: Ma cosa dici,se è guarito mi dici come una malattia fa a avere ancora effetto?Quando è guarito è guarito e bastae il pokerus smette di fare effetto.Prova a chederlo a qualcun altro se voui ma la rispesta sarà la stessa

    CITAZIONE (jogi__ @ 9/3/2011, 21:24) 
    CITAZIONE (HAIRU @ 9/3/2011, 21:19) 
    Però conviene perchè in genere i pkmn nati dalle uova sono quelli che hanno le nature e gli IVs migliori.

    Si ma tanto non posso fare sfide wi-fi, quindi lo userei per la storia (neanche tanto, dato che non fa parte del mio team).

    CITAZIONE (HAIRU @ 9/3/2011, 21:19) 
    Poi se metti 2 pkmn di lingua diversa alla pensione può nascere uno shiny :pippa:

    È già shiny. Credo che sia dato dal codice che ho usato, perché di solito non ho fortuna per queste cose. <_<

    Se proprio non devi lottare fai quello che vuoi.Se vuoi puoi tenerlo sennò fai le uova :sese:

    Edited by HAIRU - 9/3/2011, 21:31
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE (HAIRU @ 9/3/2011, 21:28) 
    CITAZIONE (HAIRU @ 9/3/2011, 20:48) 
    4.Il pokerus da il doppio degli EVs quindi e un ottimo vantaggio per allenare Pichu velocemente:approfittane fin che puoi!Se non vuoi che il pokerus sperisca quando hai finito di allenarlo ogni giorno ficcalo nei Box fino al giorno seguente perchè il pokerus sperisce in un giorno se ti tieni il pkmn in squadra.

    Ciaooooooo :D

    Non è vero,il pokèrus continua ad avere effetto anche quando il pokèmon guarisce. Solo che non può più trasmetterlo ad altri pokèmon.

    :fp: Ma cosa dici,se è guarito mi dici come una malattia fa a avere ancora effetto?

    Invece si,l'icona sparisce ma spunta una faccina nella finestra dei dati per indicare che l'ha ricevuta e ne può sfruttare gli effetti.
    Lo so per esperienza :fgt:
     
    Top
    .
  9. HAIRU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcotti @ 9/3/2011, 21:31) 
    CITAZIONE
    :fp: Ma cosa dici,se è guarito mi dici come una malattia fa a avere ancora effetto?

    Invece si,l'icona sparisce ma spunta una faccina nella finestra dei dati per indicare che l'ha ricevuta e ne può sfruttare gli effetti.
    Lo so per esperienza :fgt:

    La faccina significa che è guarito :fp: .Va un pò a vedere su Internet e vedrai che ho rgione
     
    Top
    .
  10. jogi__
     
    .

    User deleted


    Vi informo che fortunatamente appena si è evoluto ha cambiato nome. :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HAIRU @ 9/3/2011, 21:54) 
    CITAZIONE (Marcotti @ 9/3/2011, 21:31) 
    Invece si,l'icona sparisce ma spunta una faccina nella finestra dei dati per indicare che l'ha ricevuta e ne può sfruttare gli effetti.
    Lo so per esperienza :fgt:

    La faccina significa che è guarito :fp: .Va un pò a vedere su Internet e vedrai che ho rgione

    Lo so cosa significa :fg:
    Ho evsato personalmente un bel numero di pokèmon guariti dal pokèrus che nonostante avessero perso la malattia da un po' di tempo ricevevano comunque il doppio delle evs ottenibili normalmente. Poi vedi tu.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jogi__ @ 9/3/2011, 20:35) 
    Dunque, io ho usato il trucco per AR che ti permette di avere il Pichu Shiny, dopo di che sono andato nel santuario di Celebi per prendere anche Pichu Spunzorek.
    Ora li ho tutti e due e vorrei chiedervi delle cose.

    1- Pichu Spunzorek si può evolvere?
    2- Il Pichu Shiny ha il nome in giapponese, e il giudice onomastico non mi permette di cambiarlo. Se io decidessi di far evolvere lui, al momento dell'evoluzione di può cambiare nome?
    3- Io vorrei un Raichu con locomovolt, e, dato che questa mossa la possiedono entrambi, voi (tenendo conto delle risposte alle domande precedenti) quali mi consigliate di far evolvere?

    P.S. i due pokèmon hanno il pokerus (non so se è derivato dal trucco o cosa), questo cambia qualcosa?

    Cioè, on ho capito bene, tu sostieni di aver fatto l'evento con un normalissimo Pichu shiny trovato nell'erba con il trucco shiny? :o:
    Non credo sia possibile, credo che accetti solo quello dell'evento ufficiale ottenibile solo tramite il Pokèsav. :mmm:

     
    Top
    .
  13. - Death -
     
    .

    User deleted


    Hairu, smettila di confondere le idee alla gente, stai sparando cagate a valanga sul Pokérus.

    Il Pokérus una volta preso dura fino al giorno dopo e fin qui è chiaro. Se il Pokémon viene tenuto nel box il Pokérus rimane e fin qui è chiaro. Se il Pokémon guarisce dal Pokérus MANTIENE l'effetto di raddoppiare gli EVs guadagnati, ma perde quello di trasmetterlo ad altri Pokémon. Chiaro?

    Quindi i Pokémon con la faccina guadagnano comunque il doppio degli EVs.
    Lo dico per esperienza perché ho EVsato non sai quanta roba in Diamante con successo. E anche un po' in HG (solo Mewtwo, Latios, Infernape e Gyarados).
     
    Top
    .
  14. jogi__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grim @ 9/3/2011, 23:29) 
    CITAZIONE (jogi__ @ 9/3/2011, 20:35) 
    Dunque, io ho usato il trucco per AR che ti permette di avere il Pichu Shiny, dopo di che sono andato nel santuario di Celebi per prendere anche Pichu Spunzorek.
    Ora li ho tutti e due e vorrei chiedervi delle cose.

    1- Pichu Spunzorek si può evolvere?
    2- Il Pichu Shiny ha il nome in giapponese, e il giudice onomastico non mi permette di cambiarlo. Se io decidessi di far evolvere lui, al momento dell'evoluzione di può cambiare nome?
    3- Io vorrei un Raichu con locomovolt, e, dato che questa mossa la possiedono entrambi, voi (tenendo conto delle risposte alle domande precedenti) quali mi consigliate di far evolvere?

    P.S. i due pokèmon hanno il pokerus (non so se è derivato dal trucco o cosa), questo cambia qualcosa?

    Cioè, on ho capito bene, tu sostieni di aver fatto l'evento con un normalissimo Pichu shiny trovato nell'erba con il trucco shiny? :o:
    Non credo sia possibile, credo che accetti solo quello dell'evento ufficiale ottenibile solo tramite il Pokèsav. :mmm:


    Nono, io ho usato il codice dell'evento di Pichu. Quindi dopo averlo attivato sono andato in un market e ho parlato con l'omino verde. Che mi ha dato un Pichu shiny.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jogi__ @ 9/3/2011, 23:50) 
    Nono, io ho usato il codice dell'evento di Pichu. Quindi dopo averlo attivato sono andato in un market e ho parlato con l'omino verde. Che mi ha dato un Pichu shiny.

    Ah ecco! Mi sembrava strano che funzionasse con tutti i tipi di Pichu shiny l'evento!

     
    Top
    .
16 replies since 9/3/2011, 20:35   1376 views
  Share  
.