Rovine degli abissi Pokemon Bianco

leggete pls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gokudera-kun
     
    .

    User deleted


    ragazzi a spiraria una ragazza vi da la MN sub , ora ad est di spiraria ce un quadratino dove si puo fare sub , lo faccio e mi porta alle rovine degli abissi , ogni volta che vedo le scritte sulle pareti le leggo e vado avanti , anche se nn so cosa significano xD , inoltre ogni tanto si sente tipo : "si č sentito un rumore sordo" , oppure "il rumore sordo č vicino" , poi ogni tanto mentre continuo a camminare dice "una corrente d'acqua" e mi riporta in superficie ...
    Vorrei sapere cosa si puo fare in queste rovine o cosa si puo trovare , perche mi sta appassionando sta cosa xD , č un mistero lňl
     
    Top
    .
  2. BlackDregon
     
    .

    User deleted


    Non č nnt si trovano le lastre di Arceus e alcuni strumenti.

    P.S. Quei rumori č il personaggio che deve risalire x l ossigeno.
     
    Top
    .
  3. diego-20XD
     
    .

    User deleted


    nelle rovine trovi solo vari strumenti nient' altro di importante.
     
    Top
    .
  4. ~ I d o ™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackDregon @ 8/3/2011, 20:13) 
    Non č nnt si trovano le lastre di Arceus e alcuni strumenti.

    P.S. Quei rumori č il personaggio che deve risalire x l ossigeno.

    Sul fatto delle lastre e strumenti, Quoto.
    [Edit: li puoi vendere al proprietario della villa, per una cifra niente male]
    Ma non deve risalire per l'ossigeno, bensě č la corrente marina, che si avvicina sempre piů, finché non ti raggiunge e ti riporta in superficie.
     
    Top
    .
  5. Gokudera-kun
     
    .

    User deleted


    si delle lastre me ne ero accorto , infatti ne ho prese alcune , ma di quelle scritte strane?? anche perche in una casa ce anche camilla che dice k sta facendo le ricerche su quel posto
     
    Top
    .
  6. ~ I d o ™
     
    .

    User deleted


    Sono le solite scritte inutili.. Forse sarŕ la storia di qualche Pokčmon, ma una cosa č sicura: sono inutili.
     
    Top
    .
  7. Piello
     
    .

    User deleted


    Invece vorrei una mappa, ho sentito letto che c'č una statua che si vende a 500.ooo, non la venderei, ma da collezionista quale sono la devo avare XD

    CITAZIONE (~ I d o ™ @ 8/3/2011, 20:25) 
    Sono le solite scritte inutili.. Forse sarŕ la storia di qualche Pokčmon, ma una cosa č sicura: sono inutili.

    Magari sono delle indicazioni su dove andare per gli strumenti piů rari :sese:
     
    Top
    .
  8. Gokudera-kun
     
    .

    User deleted


    oppure qualcosa per eventi futuri , tipo per qualche descrizione di pokemon ecc o magari svelano misteri lol :fgt:
     
    Top
    .
  9. diego-20XD
     
    .

    User deleted


    secondo me sono le solite scritte inutili, e poi l'ho perlustrato tutte le rovine e di sicuro di quella statua non c'č traccia,ho ottenuo solo le lastre e altri oggetti(quelli da vendere al proprietario della villa) , nient' altro.
     
    Top
    .
  10. Gokudera-kun
     
    .

    User deleted


    ok comunque sapete come andare a roteolia?? xD mi sembra troppo lontano come posto xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    16,871
    Location
    casa tua

    Status
    Offline
    con il treno... ma nn mi ricordo quale
     
    Top
    .
  12. Piello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego-20XD @ 8/3/2011, 20:43) 
    secondo me sono le solite scritte inutili, e poi l'ho perlustrato tutte le rovine e di sicuro di quella statua non c'č traccia,ho ottenuo solo le lastre e altri oggetti(quelli da vendere al proprietario della villa) , nient' altro.

    http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Abyssal_Ruins

    Io parlavo della corona :sese:
     
    Top
    .
  13. diego-20XD
     
    .

    User deleted


    per andare a roteolia devi prendere il metro lotta a sciroccopoli e guardare i cartelli finche non trovi il cartello per roteolia a quell punto entri nel metrň ed č fatta.
     
    Top
    .
  14. Gokudera-kun
     
    .

    User deleted


    ok grazie :D
     
    Top
    .
  15. VANILLA SNIVY
     
    .

    User deleted


    :idiot:
    CITAZIONE (~ I d o ™ @ 8/3/2011, 20:18) 
    CITAZIONE (BlackDregon @ 8/3/2011, 20:13) 
    Non č nnt si trovano le lastre di Arceus e alcuni strumenti.

    P.S. Quei rumori č il personaggio che deve risalire x l ossigeno.

    Sul fatto delle lastre e strumenti, Quoto.
    [Edit: li puoi vendere al proprietario della villa, per una cifra niente male]
    Ma non deve risalire per l'ossigeno, bensě č la corrente marina, che si avvicina sempre piů, finché non ti raggiunge e ti riporta in superficie.

    no ce dev'essere sicuramente un mistero,snň ql skritte e tt sto mistero ke c'č a fa???????
     
    Top
    .
53 replies since 8/3/2011, 19:57   27100 views
  Share  
.