Pokemon Central [Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Download Rom Pokemon Y e Pokemon X - Soluzione Completa Bianco e Ne

Rovine degli abissi Pokemon Biancoleggete pls

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Senior Member

Group
    Member

Status

ragazzi a spiraria una ragazza vi da la MN sub , ora ad est di spiraria ce un quadratino dove si puo fare sub , lo faccio e mi porta alle rovine degli abissi , ogni volta che vedo le scritte sulle pareti le leggo e vado avanti , anche se nn so cosa significano xD , inoltre ogni tanto si sente tipo : "si sentito un rumore sordo" , oppure "il rumore sordo vicino" , poi ogni tanto mentre continuo a camminare dice "una corrente d'acqua" e mi riporta in superficie ...
    Vorrei sapere cosa si puo fare in queste rovine o cosa si puo trovare , perche mi sta appassionando sta cosa xD , un mistero ll

.
  2. BlackDregon

.

User deleted

Non nnt si trovano le lastre di Arceus e alcuni strumenti.

P.S. Quei rumori il personaggio che deve risalire x l ossigeno.

.
  3. diego-20XD

.

User deleted

nelle rovine trovi solo vari strumenti nient' altro di importante.

.
  4. ~ I d o

.

User deleted

CITAZIONE (BlackDregon @ 8/3/2011, 20:13) 

Sul fatto delle lastre e strumenti, Quoto.
    [Edit: li puoi vendere al proprietario della villa, per una cifra niente male]
    Ma non deve risalire per l'ossigeno, bens la corrente marina, che si avvicina sempre pi, finch non ti raggiunge e ti riporta in superficie.

.
  5.  
    .

Senior Member

Group
    Member

Status

si delle lastre me ne ero accorto , infatti ne ho prese alcune , ma di quelle scritte strane?? anche perche in una casa ce anche camilla che dice k sta facendo le ricerche su quel posto

.
  6. ~ I d o

.

User deleted

Sono le solite scritte inutili.. Forse sar la storia di qualche Pokmon, ma una cosa sicura: sono inutili.

.
  7.  
    .

Advanced Member

Group
    Member

Status

Invece vorrei una mappa, ho sentito letto che c' una statua che si vende a 500.ooo, non la venderei, ma da collezionista quale sono la devo avare XD

CITAZIONE (~ I d o @ 8/3/2011, 20:25) 
    Sono le solite scritte inutili.. Forse sar la storia di qualche Pokmon, ma una cosa sicura: sono inutili.

Magari sono delle indicazioni su dove andare per gli strumenti pi rari :sese:

.
  8.  
    .

Senior Member

Group
    Member

Status

oppure qualcosa per eventi futuri , tipo per qualche descrizione di pokemon ecc o magari svelano misteri lol :fgt:

.
  9. diego-20XD

.

User deleted

secondo me sono le solite scritte inutili, e poi l'ho perlustrato tutte le rovine e di sicuro di quella statua non c' traccia,ho ottenuo solo le lastre e altri oggetti(quelli da vendere al proprietario della villa) , nient' altro.

.
  10.  
    .

Senior Member

Group
    Member

Status

ok comunque sapete come andare a roteolia?? xD mi sembra troppo lontano come posto xD

.
  11.  
    .

Millennium Member

Group
    Member

Status

con il treno... ma nn mi ricordo quale

.
  12.  
    .

Advanced Member

Group
    Member

Status

CITAZIONE (diego-20XD @ 8/3/2011, 20:43) 
    secondo me sono le solite scritte inutili, e poi l'ho perlustrato tutte le rovine e di sicuro di quella statua non c' traccia,ho ottenuo solo le lastre e altri oggetti(quelli da vendere al proprietario della villa) , nient' altro.

http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Abyssal_Ruins

Io parlavo della corona :sese:

.
  13. diego-20XD

.

User deleted

per andare a roteolia devi prendere il metro lotta a sciroccopoli e guardare i cartelli finche non trovi il cartello per roteolia a quell punto entri nel metr ed fatta.

.
  14.  
    .

Senior Member

Group
    Member

Status

ok grazie :D

.
  15. VANILLA SNIVY

.

User deleted

:idiot:
    CITAZIONE (~ I d o @ 8/3/2011, 20:18) 
    CITAZIONE (BlackDregon @ 8/3/2011, 20:13) 

Sul fatto delle lastre e strumenti, Quoto.
    [Edit: li puoi vendere al proprietario della villa, per una cifra niente male]
    Ma non deve risalire per l'ossigeno, bens la corrente marina, che si avvicina sempre pi, finch non ti raggiunge e ti riporta in superficie.

no ce dev'essere sicuramente un mistero,sn ql skritte e tt sto mistero ke c' a fa???????

.
53 replies since 8/3/2011, 19:57

.